in parte lo ammiro...
Ecco Don Long al suo rientro
Collapse
X
-
Aveva aperto un 3d a proposito................ma delle volte la stupidità delle persone raggiunge livelli terrificanti.................speriamo di non vedere tra qualche mese, il suo annuncio funebre su flex........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Il ritratto della salute
La vita gli ha concesso per sua fortuna un'altra possibilità e lui la spreca così..mah, probabilmente avrà un equipe medica coi controcazzi che lo segue 24 ore su 24"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
io a dire il vero un po lo capisco. nn fare mai come lui pero riflettete e provate a mettervi nei suoi panni.
una persona che gareggia ai suoi livelli sa gia che con tutta quella chimica si rischia.
quindi a mio parere le persone che si fanno tutta sta roba se ne fottono dal principio dei rischi.
ora per lui nn è cambiato nulla, rischia la pelle come la rischiava prima (infatti è stato male) puo darsi che consapevole dei rischi come lo era gia prima ha deciso di voler essere un bodybuilder.
dopo essere stati un leone avendo accettato tempo fa i rischi che comporta è difficile tornare pecora come tutti gli altri solo per nn rischiare piu, si continua a rischiare e basta.
io la penso cosi...nn so se mi sono spiegato bene sto a scrive di fretta mentre ceno.
-pull-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
ma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiose penso al fatto che avrebbe salvato un'altra persona mi in***** come un toro come per Georgie Best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiono,probabilmente sarebbe andato a un 90 enne miliardario in fin di vita che ha pagato per scavalcare nella lista di attesa qualche bambino molto malato
Commenta
-
Commenta