in parte lo ammiro...
Ecco Don Long al suo rientro
Collapse
X
-
Aveva aperto un 3d a proposito................ma delle volte la stupidità delle persone raggiunge livelli terrificanti.................speriamo di non vedere tra qualche mese, il suo annuncio funebre su flex.........
Commenta
-
-
io a dire il vero un po lo capisco. nn fare mai come lui pero riflettete e provate a mettervi nei suoi panni.
una persona che gareggia ai suoi livelli sa gia che con tutta quella chimica si rischia.
quindi a mio parere le persone che si fanno tutta sta roba se ne fottono dal principio dei rischi.
ora per lui nn è cambiato nulla, rischia la pelle come la rischiava prima (infatti è stato male) puo darsi che consapevole dei rischi come lo era gia prima ha deciso di voler essere un bodybuilder.
dopo essere stati un leone avendo accettato tempo fa i rischi che comporta è difficile tornare pecora come tutti gli altri solo per nn rischiare piu, si continua a rischiare e basta.
io la penso cosi...nn so se mi sono spiegato bene sto a scrive di fretta mentre ceno.
-pull-sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
ma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che ***** state dicendo. Non vi accorgete della cagate immane che sta facendo quest'uomo? un trapiantato che sta sputando in faccia a chi come lui era in attesa di reni nuovi per andarseli a s*******re ancora. Quest'uomo non merita neanche di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiose penso al fatto che avrebbe salvato un'altra persona mi in***** come un toro come per Georgie Best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1985 Visualizza Messaggiono,probabilmente sarebbe andato a un 90 enne miliardario in fin di vita che ha pagato per scavalcare nella lista di attesa qualche bambino molto malato
Commenta
-
Commenta