Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sentivo un po' giu' ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sentivo un po' giu' ...

    spero di incorrere nel temuto ban per aver postato nella sezione sbagliata

    Oggi, veramente tutto il we, mi sento giu' ... sono a dieta per cercare di passare da grassottello a decente ... ho perso 3 kg di ciccia e andava tutto bene ... poi il crollo ... peso uguale, misure muscolari in declini, energia sotto i piedi ed umore a seguire ...

    Come se non bastasse il mio sogno di donna (ideale, essendo sposato posso solo pensare ...) si e' trovata un fidanzato ... la cosa mi ha definitivamente rovinato la giornata ...

    In realta', da buon lunedi', dopo la ricarica di carbo del fine settimana mi sono svegliato con il buon proposito di tornare in low low carb ... essendo pero' un po' rincoglionito da una notte evidentemente non dormita bene ho perso, alla Fantozzi, quei 3 minuti preziosi che mi avrebbero consentito di fare la colazione a casa ... e via per le strade montuose della norvegia per recarmi all'ospedale ...

    Poi una cosa tira l'altra, l'appetito proprio non c'era ... pero' un caffe' con panna qua', un panino la', 4 fette di torta, ed ho tirato le 16, tra un intervento e un giro visita ...

    A quell'ora, preso dai rimorsi (vedevo Master Wallace che mi rimproverava sul muro dello studio) mi sono fatto lo shaker di proteine e un arancio ... poi pero' MW e' scomparso e sono passato a cioccolato, noccioline e fette wasa ...

    Tornato a casa verso le 18 (oggi giornata corta) avrei dovuto andare in palestra, ho prepratao tutti i barattolini: pre wo, durante il wo, post wo, pilloline, polveri, etc etc ... ma non ne avevo proprio voglia ... cosi' mi sono messo a cazzeggiare col computer ...

    Verso le 21 ho pensato che forse una ricarica, o meglio una "shit load", mi avrebbe fatto bene ...

    Cosi' mi sono fatto mezzo chilo di petto di pollo al marsala (2 bicchieri di olio, 5 cucchiai di farina, un bel pezzettone di burro, sale a volonta' e via) ... poi, per la coscienza, ci ho messo insieme nel piatto 4 broccoli bolliti ...

    Adesso devo dire che mi sento decisamente meglio ... mah ... mi prendo un bel deca (caffe' intendo e poi vado a dormire ...)

    Per fortuna che non tutti i giorni sono uguali ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    appunto. ***** te ne frega. avevi bisogno di sfogarti. tutto qui.
    cacchio nn devo poi dirlo io a te...
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

      ....

      A quell'ora, preso dai rimorsi (vedevo Master Wallace che mi rimproverava sul muro dello studio) mi sono fatto lo shaker di proteine e un arancio ... poi pero' MW e' scomparso e sono passato a cioccolato, noccioline e fette wasa ...

      ...

      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

        Come se non bastasse il mio sogno di donna

        Eagle
        sono curioso di sapere qual'è il tuo sogno di donna ideale

        Commenta


          #5
          c'è chi si sfoga mangiando chi in altro modo

          io x esempio mi faccio 2 seghe

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              spero di incorrere nel temuto ban per aver postato nella sezione sbagliata

              Oggi, veramente tutto il we, mi sento giu' ... sono a dieta per cercare di passare da grassottello a decente ... ho perso 3 kg di ciccia e andava tutto bene ... poi il crollo ... peso uguale, misure muscolari in declini, energia sotto i piedi ed umore a seguire ...

              Come se non bastasse il mio sogno di donna (ideale, essendo sposato posso solo pensare ...) si e' trovata un fidanzato ... la cosa mi ha definitivamente rovinato la giornata ...

              In realta', da buon lunedi', dopo la ricarica di carbo del fine settimana mi sono svegliato con il buon proposito di tornare in low low carb ... essendo pero' un po' rincoglionito da una notte evidentemente non dormita bene ho perso, alla Fantozzi, quei 3 minuti preziosi che mi avrebbero consentito di fare la colazione a casa ... e via per le strade montuose della norvegia per recarmi all'ospedale ...

              Poi una cosa tira l'altra, l'appetito proprio non c'era ... pero' un caffe' con panna qua', un panino la', 4 fette di torta, ed ho tirato le 16, tra un intervento e un giro visita ...

              A quell'ora, preso dai rimorsi (vedevo Master Wallace che mi rimproverava sul muro dello studio) mi sono fatto lo shaker di proteine e un arancio ... poi pero' MW e' scomparso e sono passato a cioccolato, noccioline e fette wasa ...

              Tornato a casa verso le 18 (oggi giornata corta) avrei dovuto andare in palestra, ho prepratao tutti i barattolini: pre wo, durante il wo, post wo, pilloline, polveri, etc etc ... ma non ne avevo proprio voglia ... cosi' mi sono messo a cazzeggiare col computer ...

              Verso le 21 ho pensato che forse una ricarica, o meglio una "shit load", mi avrebbe fatto bene ...

              Cosi' mi sono fatto mezzo chilo di petto di pollo al marsala (2 bicchieri di olio, 5 cucchiai di farina, un bel pezzettone di burro, sale a volonta' e via) ... poi, per la coscienza, ci ho messo insieme nel piatto 4 broccoli bolliti ...

              Adesso devo dire che mi sento decisamente meglio ... mah ... mi prendo un bel deca (caffe' intendo e poi vado a dormire ...)

              Per fortuna che non tutti i giorni sono uguali ...

              Eagle

              Dottore! Non ci siamo!
              Rimettiti in riga e muoviti a diventare grosso e asciutto!

              Vuoi rimanere come un comune mortale? Non vuoi diventare uno degli Dei dell'olimpo?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                roberto oggi ho commesso peccato
                al bar 2 saccotini al lla nutella

                però dai sono giustiicato avevo avuto un calo di pressione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                  sono curioso di sapere qual'è il tuo sogno di donna ideale
                  Bella da guardare, spt gli occhi ... bruna di carnagione, di occhi e di capelli ... pelle molto liscia ... bella, con qualche ven che si intravede ... ottimo odore della pelle ... ci siamo anche allenati insieme, e quando suda non puzza ... l'aspetto tattile ed olfattivo sono estremamente importanti per me ... forse piu' dell'estetica ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    c'è chi si sfoga mangiando chi in altro modo

                    io x esempio mi faccio 2 seghe

                    Un uomo una garanzia

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Dottore! Non ci siamo!
                      Rimettiti in riga e muoviti a diventare grosso e asciutto!

                      Vuoi rimanere come un comune mortale? Non vuoi diventare uno degli Dei dell'olimpo?

                      Lo so lo so, e' tutto il giorno che ti vedo che mi rimproveri ...

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        roberto oggi ho commesso peccato
                        al bar 2 saccotini al lla nutella

                        però dai sono giustiicato avevo avuto un calo di pressione
                        Scusa non valida.Per penitenza due ore di corsa sul tapis roulant!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Scusa non valida.Per penitenza due ore di corsa sul tapis roulant!
                          Giusto!

                          Per il calo di pressione doveva ingerire 3g di creatina monopluripentaidrofostatoargininata insieme a 24,67 grammi di lisato proteico Olympus Oculis Tigris ...

                          Con i saccottini ALLA NUTELLA ti sei giocato la vecchiaia (diabete presenile, alzheimer, obesita' centromeridionale, aumento indiscusso dell'indice di estogenizzazione capopancreatica e via di seguito!)



                          Buona notte a tutti!
                          *****, pero' ho mal di stomaco, ho mangiato troppo!


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #14
                            mbeh? io mangio come un maiale quando sto depresso
                            poi il giorno dopo mi deprimo ancora di più perchè mi vedo appannato, e questo circolo continua finchè non vado in palestra e risorgo
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              mbeh? io mangio come un maiale quando sto depresso
                              poi il giorno dopo mi deprimo ancora di più perchè mi vedo appannato, e questo circolo continua finchè non vado in palestra e risorgo
                              E' un circolo pericoloso.Attento.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎