Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sentivo un po' giu' ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [quote=Eagle;1726403]

    ... mah ... mi prendo un bel deca (caffe' intendo /quote]


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E' un circolo pericoloso.Attento.
      Master anche se ci siamo scontrati molte volte volevo chiederti un favore. Tendo a metter su peso e vorrei abbinare all'allenamento di Thay boxing una dieta adeguata. Posso contattarti in privato?
      Grazie

      Commenta


        #18
        io è due mesi che ho tentazioni...poi però mi guardo l'addome e, con una lacrima sul viso da cui ho capito molte cose, mi dico che in fondo ne vale la pena resistere



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          c'è chi si sfoga mangiando chi in altro modo

          io x esempio mi faccio 2 seghe
          Cosa molto salutare..ho letto da qualche parte

          Saluto K.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            io è due mesi che ho tentazioni...poi però mi guardo l'addome e, con una lacrima sul viso da cui ho capito molte cose, mi dico che in fondo ne vale la pena resistere
            Premesso che uno in forma, e' perfettamente legittimato fare sgarri ogni tanto, proprio in ragione del fatto che si trova ad un gradino molto alto della forma fisica,devo dirti che la tua mente si sta' assestando sulla giusta lunghezza d'onda.Ottimo!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Master anche se ci siamo scontrati molte volte volevo chiederti un favore. Tendo a metter su peso e vorrei abbinare all'allenamento di Thay boxing una dieta adeguata. Posso contattarti in privato?
              Grazie
              Certo, perche no?
              Se vuoi: Wallace_87@email.it
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                spero di incorrere nel temuto ban per aver postato nella sezione sbagliata

                Oggi, veramente tutto il we, mi sento giu' ... sono a dieta per cercare di passare da grassottello a decente ... ho perso 3 kg di ciccia e andava tutto bene ... poi il crollo ... peso uguale, misure muscolari in declini, energia sotto i piedi ed umore a seguire ...

                Come se non bastasse il mio sogno di donna (ideale, essendo sposato posso solo pensare ...) si e' trovata un fidanzato ... la cosa mi ha definitivamente rovinato la giornata ...

                In realta', da buon lunedi', dopo la ricarica di carbo del fine settimana mi sono svegliato con il buon proposito di tornare in low low carb ... essendo pero' un po' rincoglionito da una notte evidentemente non dormita bene ho perso, alla Fantozzi, quei 3 minuti preziosi che mi avrebbero consentito di fare la colazione a casa ... e via per le strade montuose della norvegia per recarmi all'ospedale ...

                Poi una cosa tira l'altra, l'appetito proprio non c'era ... pero' un caffe' con panna qua', un panino la', 4 fette di torta, ed ho tirato le 16, tra un intervento e un giro visita ...

                A quell'ora, preso dai rimorsi (vedevo Master Wallace che mi rimproverava sul muro dello studio) mi sono fatto lo shaker di proteine e un arancio ... poi pero' MW e' scomparso e sono passato a cioccolato, noccioline e fette wasa ...

                Tornato a casa verso le 18 (oggi giornata corta) avrei dovuto andare in palestra, ho prepratao tutti i barattolini: pre wo, durante il wo, post wo, pilloline, polveri, etc etc ... ma non ne avevo proprio voglia ... cosi' mi sono messo a cazzeggiare col computer ...

                Verso le 21 ho pensato che forse una ricarica, o meglio una "shit load", mi avrebbe fatto bene ...

                Cosi' mi sono fatto mezzo chilo di petto di pollo al marsala (2 bicchieri di olio, 5 cucchiai di farina, un bel pezzettone di burro, sale a volonta' e via) ... poi, per la coscienza, ci ho messo insieme nel piatto 4 broccoli bolliti ...

                Adesso devo dire che mi sento decisamente meglio ... mah ... mi prendo un bel deca (caffe' intendo e poi vado a dormire ...)

                Per fortuna che non tutti i giorni sono uguali ...

                Eagle
                Speri di incorrere nel temuto ban ? Guarda che non ci metto niente a bannarti , se vuoi ti faccio questo favore
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Speri di incorrere nel temuto ban ? Guarda che non ci metto niente a bannarti , se vuoi ti faccio questo favore
                  E' stata una svista ... pero' a pensarci ... si dai, bannami per una settimana che cosi' lavoro un po' di piu' ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #24
                    Io prima tendevo a sgarrare molto di più, ora invece ho trovato stabilità (forse prhè mi sono stabilizzato anche nel modo di vivere e sono più tranquillo...) e lo faccio molto meno. C'è da dire che non seguo diete maniacali xkè non ne ho bisogno.....
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Bella da guardare, spt gli occhi ... bruna di carnagione, di occhi e di capelli ... pelle molto liscia ... bella, con qualche ven che si intravede ... ottimo odore della pelle ... ci siamo anche allenati insieme, e quando suda non puzza ... l'aspetto tattile ed olfattivo sono estremamente importanti per me ... forse piu' dell'estetica ...

                      Eagle
                      Hey, signor Dott. Supercattolico....




                      Commenta


                        #26
                        Ci deve proprio essere un tempo di merda da quelle parti Eagle se ti viene la depressione.

                        Vuoi risollevarti un pò ? guardati un pò di tragicommedie dei telegiornali italiani in tv



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                          ... mah ... mi prendo un bel deca (caffe' intendo /quote]





                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎