Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
buona compleanno a silvio
Collapse
X
-
muahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn me la sentirei di ringraziarlo neanche se mi ridesse i soldi che ha fatto perdere a mio padre(ed ai suoi colleghi)nel '94.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioliberaci da Brodi prima che diventiamo terzo mondo...
Amen.
lui ci porterà addirittura al 4° mondoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma perchè lo chiami merda?Last edited by Ospite; 30-09-2006, 19:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioil 94 se non sbaglio è l'anno in cui è entrato in politica..giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioquel furbacchione ha fatto 70 anni...
anche il suo compare padre del figlioccio d battesimo ha fatto gli anni ben 30, indovinate chi?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiozitto boscaiolo gayOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiook ho editatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
a me spaice dirlo, perchè ho sempre creduto che Berlusconi sia il Salvatore, però...ormai l'età avanza anche per lui...
l'unico che ci può salvare davvero è
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta