per me nn arriva a 71...
buona compleanno a silvio
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodoveva morire molto prima,diciamo nell'80........ormai
si cosi' la coppe campioni se le beccavano le spagnoleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi cosi' la coppe campioni se le beccavano le spagnole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofrega na ceppa del calcio
beh io ringrazio ancora silvio per il grande milanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh io ringrazio ancora silvio per il grande milan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn me la sentirei di ringraziarlo neanche se mi ridesse i soldi che ha fatto perdere a mio padre(ed ai suoi colleghi)nel '94.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosa ti ha fatto? parla orsù
Originariamente Scritto da KURTANGLE
Commenta
-
-
merda scusami per le risate...rileggendo il 3d a 30 minuti di distanza le trovo fuori luogo ora editoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta