If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non costa molto...il problemino è la benzina...il tipo che me la presta mi ha detto : "Sai, sto pensando di metterle i pedali" fai un po' te. Dovrebbe avere un consumo un po' più alto degli Hummer in autostrada.
beh ma uno che ha una passione come la tua non credo si possa fare problemi riguardanti il carburante
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beh ma uno che ha una passione come la tua non credo si possa fare problemi riguardanti il carburante
temo che se la corsa dei prezzi del carborante non si ferma la benzina diventerà un proiblema anche per chi ha auto molto potenti,anche il gasolio costa una FOLLIA...CI TOCCHERà GIRARE TUTTTI A GPL
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
@JPP: non è colpa degli interni ma dell'assetto dell'intera macchina: le vibrazioni dei pneumatici sull'asfalto se hai sospensioni troppo rigide ti portano all'eccessiva usura delle siliconature degli interni e quindi va tutto a puttane. Soluzione? Vendila usata
Io ho guidato parecchie macchine, ho dei parenti appassionati e quindi ogni tanto scambiamo, il bello è che non sai mai quando ti capita, un giorno sei in giro con una macchina, un giorno con un'altra...ho convinto mio padre però a comprare una Toyota Prius (veicolo ibrido), non è una Ferrari, ma non è neanche una Panda ed almeno è silenziosa.
Per chi è appassionato, sabato vado in giro con una di queste
DIOBONO
complimentoni hai una macchina stupenda!!!!!
se sabato passi dalle mie parti ci si puo organizzare un giro tra vecchie signore
la mia bimba e uguale a questa pero argentata
non ha un motore paragonabile al tuo ma comunque tiene ancora botta
*****,MI SENTO UN BARBONE in mezzoa voi con laq mia 147......
Vai tranqui, io ho una Scenic' 1.9 diesel!
...però ho la scusante che ho appena avuto un figlio
...ma a dire la verità i mono volume mi piacciono troppo, sono troppo comodi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta