Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
La Vostra Automobile
Collapse
X
-
@JPP: non è colpa degli interni ma dell'assetto dell'intera macchina: le vibrazioni dei pneumatici sull'asfalto se hai sospensioni troppo rigide ti portano all'eccessiva usura delle siliconature degli interni e quindi va tutto a puttane. Soluzione? Vendila usata
Io ho guidato parecchie macchine, ho dei parenti appassionati e quindi ogni tanto scambiamo, il bello è che non sai mai quando ti capita, un giorno sei in giro con una macchina, un giorno con un'altra...ho convinto mio padre però a comprare una Toyota Prius (veicolo ibrido), non è una Ferrari, ma non è neanche una Panda ed almeno è silenziosa.
Per chi è appassionato, sabato vado in giro con una di queste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionuova?
sì e full optional. Diciamo che c'è stata una incompresione sul colore e li ho presi per il collo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSeeeee
Come chiedere al Papa di bestemmiare
BMW 120D futurasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocambi spesso automo9bile,se ti danno così tanto devi averla presa da poco quella che hai adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio@JPP: non è colpa degli interni ma dell'assetto dell'intera macchina: le vibrazioni dei pneumatici sull'asfalto se hai sospensioni troppo rigide ti portano all'eccessiva usura delle siliconature degli interni e quindi va tutto a puttane. Soluzione? Vendila usata
Io ho guidato parecchie macchine, ho dei parenti appassionati e quindi ogni tanto scambiamo, il bello è che non sai mai quando ti capita, un giorno sei in giro con una macchina, un giorno con un'altra...ho convinto mio padre però a comprare una Toyota Prius (veicolo ibrido), non è una Ferrari, ma non è neanche una Panda ed almeno è silenziosa.
Per chi è appassionato, sabato vado in giro con una di queste
darei il culo per averlasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio@JPP: non è colpa degli interni ma dell'assetto dell'intera macchina: le vibrazioni dei pneumatici sull'asfalto se hai sospensioni troppo rigide ti portano all'eccessiva usura delle siliconature degli interni e quindi va tutto a puttane. Soluzione? Vendila usata
no dai, è bella anche per questo. Però una cosa che mi sta infastidendo molto è il cruscotto. La scatola sotto il volante frizza come se ci fossero contatti elettrici , in realtà è la plastica che scricchiola. Questo rumore mi distrugge il cervello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioLa vecchia è di aprile 2005 e 24.000 km, quindi mi danno abbastanza.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
NUOVA!!
PRIMA AVEVO UNA GOLF----------GRIGIA!
MA LEI............E' BELLA DA PANICOOOOOOOOOO!!--CAMMINA COME UNA PAZZA!
P.S.Nella fotina....sono in Audi!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono dai, è bella anche per questo. Però una cosa che mi sta infastidendo molto è il cruscotto. La scatola sotto il volante frizza come se ci fossero contatti elettrici , in realtà è la plastica che scricchiola. Questo rumore mi distrugge il cervellosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggionon costa molto...il problemino è la benzina...il tipo che me la presta mi ha detto : "Sai, sto pensando di metterle i pedali" fai un po' te. Dovrebbe avere un consumo un po' più alto degli Hummer in autostrada.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon si può ovviare in nessun modo?
si certo. Generalmente il carroziere si mette all'opera e utilizza accorgimenti per attutire gli attriti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta