Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
2pac Shakur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon ho mai amato il rap, ma lo rispetto come genere musicale.
Peccato che ora sia veramente troppo inflazionato e troppo commerciale (passando dagli europei che scimmiottano gli americani, agli stessi americani che fanno sfoggio solo di auto,soldi e ****).
Ormai basta che uno abbia un discreto senso del ritmo, ed una buona improvvisazione...ed ecco che i rappers saltano fuori come funghi.
Un po come l'hard/rock negli anni 70/80.
2pac aveva un suo stile.....copiatissimo per altro.
io non so piu' chi tu sia
se la affabilissima e disponibile persona che scrive su bw da qualche mese a questa parte o quella spocchiossima ed altezzosa che scriveva l anno scorso....
mi stai spiazzando!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non so piu' chi tu sia
se la affabilissima e disponibile persona che scrive su bw da qualche mese a questa parte o quella spocchiossima ed altezzosa che scriveva l anno scorso....
mi stai spiazzando!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
mhhh non mi convinci........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma non a lothar informati prima chi è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioper quanto riguarda i club dogo, li preferivo in versione underground!
Penna capitale è tre passi indietro ai lavori precedenti
comunque mi sembra siano rimasti underground...
chi si commercializzato rispetto all'album precedente è fibra...i club dogo non mi risulta..
PENNA CAPITALE è sempre underground mi sembraLast edited by GJ; 30-09-2006, 01:10:08.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosi però MI FIST è un capolavoro assoluto del rap
comunque mi sembra siano rimasti underground...
chi si commercializzato rispetto all'album precedente è fibra...i club dogo non mi risulta..
PENNA CAPITALE è sempre underground mi sembra
fibra si è commercializzato? per forza, ha firmato per una major che gli ha imposto certi canoni da tamarraggine e buffone (e già lui non scherzava)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma poi i testi fanno abbastanza ridere...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocerto mi fist è un capolavoro, miglior album italiano 2003, però inferiore a Roccia Music secondo me...
fibra si è commercializzato? per forza, ha firmato per una major che gli ha imposto certi canoni da tamarraggine e buffone (e già lui non scherzava)
però io sono più affezionato a mi fist,non so perchè
però sono splendidi entrambi
questo non toglie che penna capitale sia un gran bell'album..però effettivamente è qualcosa più giù rispetto a mi fist,a livello di produzioni (e forse un pò a livello di testi)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Club dogo, sicuramente nelle prime posizioni della scena rap italiana!!!
Molto bello anche roccia music!!!
Fibra non è così scarso come la gente crede...anzi!!!
Da non sottovalutare i one mic - Torino, da ascoltare assolutamente il cd sotto la cintura!!
Ora è uscito anche il cd di Raige Tora-Ki, molto bello!
P.s. secondo me penna capitale è un'evoluzione rispetto a mi fist!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioClub dogo, sicuramente nelle prime posizioni della scena rap italiana!!!
Molto bello anche roccia music!!!
Fibra non è così scarso come la gente crede...anzi!!!
Da non sottovalutare i one mic - Torino, da ascoltare assolutamente il cd sotto la cintura!!
Ora è uscito anche il cd di Raige Tora-Ki, molto bello!
P.s. secondo me penna capitale è un'evoluzione rispetto a mi fist!!
è uno che sputa volgarità e assurdità,ma in quell'assurdità c'è del vero ahimè
gli one mic sono bravini però in confronto ad altra gente devono ancora farne di strada...sono ancora molto giovani
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ma ***** dite? dio orco,ascoltatevi i lavori di fibra vecchi tranne l ultimo album che con ste basi di fish i pezzi sembrano anzi sono raptruzzo da discoteca ,fibra,prima di mr simpatia(2004),disco che reputo geniale nella sua semplicita e immediatezza,forse il disco a cui sono piu legato,aveva uno stile diverso che col tempo e cmq cambiato .
che poi adesso faccia musica per ragazzine neomestruate e fighetti e un altro discorso
sto post e scritto in un italiano molto particolare ma dovreste comprendere
cmq il rap in italia e maledetto il fatto e che in una nazione cosi l underground sara sempre una nicchia mentre in altri paesi,vedi america,l underground e un mondo quasi parallelo al mainstream
Commenta
-
-
fibra si è spento dopo turbe giovanili, mr simpatia già era un passo indietro.
one mic si bravi, nulla da dire, raige fa paura, ensi in freesta è un mito...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta