2pak intoccabile....è il re incontrastato!
2pac Shakur
Collapse
X
-
se volete sapere perke' l hanno ucciso basta leggere il testo del suo primo pezzodove attacca tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
SE NON SAPETE UN ***** NON PARLATE CHE E' MEGLIO!!!
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
per quanto riguarda i club dogo, li preferivo in versione underground!
Penna capitale è tre passi indietro ai lavori precedentiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
parla kei-sa !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioPiccolo tributo al piu' grande rapper della storiaOriginariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioAspetta un momento a dire il più grande rapper della storia......
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper me non ha rivali.........la sua storia poi è strepitosa........
alcuni pezzi mi hanno lasciato il segno
Brenda's got a baby
Keep ya head up
Lige goes on
Dear Mama
Do 4 love
When thugs CryOriginariamente Scritto da maigapnotorious b.i.g. gli cacava addosso
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper me hai detto un eresia....
poi cmq lo stile è diversissimo...
Biggie era + sul genere dmx
2Pac sul rap parlato......
un altra cosa......
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioryu devi sentire questi
i club dogo
fanno il rap più bello del pianeta...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma sono italiani ken......a me gli italiani che rappano è raro che mi piacciano....
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioil più grande a parità di esperienza è Ja Rule
al massimo ti posso concedere che è fra i migliori da ascoltare mentre ci si allena.
Commenta
-
-
effettivamente jarule è bello solo se ti alleni o stai co na ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non ho mai amato il rap, ma lo rispetto come genere musicale.
Peccato che ora sia veramente troppo inflazionato e troppo commerciale (passando dagli europei che scimmiottano gli americani, agli stessi americani che fanno sfoggio solo di auto,soldi e ****).
Ormai basta che uno abbia un discreto senso del ritmo, ed una buona improvvisazione...ed ecco che i rappers saltano fuori come funghi.
Un po come l'hard/rock negli anni 70/80.
2pac aveva un suo stile.....copiatissimo per altro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioschiattacazzi astrusi...voi nn capite ja rule, e questo basta a qualificarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioschiattacazzi astrusi...voi nn capite ja rule, e questo basta a qualificarvi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioyo yo
ma che mmerda di musica
yo yo yo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolascia stare il mio amico.
Commenta
-
Commenta