Preghiere della sera per i comunisti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè lui è lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioevitiamo ste cazzate?Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioaltrimenti i comunisti dan mazzate
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma perchè i comunisti mandano insulti nelle reputazioni e non si firmano mai???
forse solo fustakkion, non ne sono sicuro si è firmato!!!
ma gli altri neache uno!!
tutti anonimi, come i pacchi bomba che spedite ogni tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma perchè i comunisti mandano insulti nelle reputazioni e non si firmano mai???
forse solo fustakkion, non ne sono sicuro si è firmato!!!
ma gli altri neache uno!!
tutti anonimi, come i pacchi bomba che spedite ogni tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioRACCOGLIAMOCI IN PREGHIERA:
O GESU' DAGLI OCCHI TRISTI, FAI SPARIRE I COMUNISTI...
SE RISOLVI STO PROBLEMA FAI SPARIRE ANCHE D'ALEMA..
MA SE POI NON TE NE FOTTI, FAI CHE MUOIA BERTINOTTI..
TI PREGHIAM, SE NON TI RODI, FAI SCHIATTARE PURE PRODI..
TU CON IL CUORE SEMPRE APERTO, FAI MORIRE DILIBERTO..
E CON GLI ANGELI TUOI BELLI, PORTA IN CELO ANCHE RUTELLI..
(E SOPRATTUTTO...)
O MIO CARO BUON GESU NON FARNE NASCERE MAI PIU'!!!
amen.
Preferiscono bearsi nella loro ignoranza e pavoneggiarsi del loro smarrimento interiore.
Pur potendolo evitare, incanalano il loro pensiero nei vicoli ciechi della superficialità.
E così una civiltà rischia di soccombere, per l'indolenza all'uso dell'intelligenza dei suoi componenti.
Caro Body, sei ancora in tempo, cerca di estraniarti dal già nutrito gruppo di coloro che involvono.Last edited by temete; 21-09-2006, 00:05:36.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMolti occidentali non fanno buon uso della loro libertà e delle possibilità di conoscenza di cui godono.
Preferiscono bearsi nella loro ignoranza e pavoneggiarsi del loro smarrimento interiore.
Pur potendolo evitare, incanalano il loro pensiero nei vicoli ciechi della superficialità.
E così un civiltà rischia di soccombere, per l'indolenza all'uso dell'intelligenza dei suoi componenti.
Caro Body, sei ancora in tempo, cerca di estraniarti dal già nutrito gruppo di coloro che involvono.
cmq l'importante è che capisci il concetto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio nn ti ho mai reputato xke nn vale la pena ,nn c'è sfizio a reputarti negativamente
non dico che sei te..
cmq praticamente tutti dicono che non ne vale la pena quando invece mi arrivano reputazioni negative...
come quando dicevano che nessuno votava berlusca e poi vinceva l'elezioni..
boh...
mica che mi frega, cmq alemo firmatevi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** scrivo veloce su una tastiera insensibile, permetti che qualche errore lo faccio??
cmq l'importante è che capisci il concetto!!mi sa che non hai colto.....il vero problema non è la tastiera, semplice veicolo delle tue astruserie, bensì la lotteria delle scemenze che stai allestendo
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiomi sa che non hai colto.....il vero problema non è la tastiera, semplice veicolo delle tue astruserie, bensì la lotteria delle scemenze che sai allestendo
chi è più scemo, lo scemo o chi si mette a ragionare con lo scemo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMolti occidentali non fanno buon uso della loro libertà e delle possibilità di conoscenza di cui godono.
E così una civiltà rischia di soccombere, per l'indolenza all'uso dell'intelligenza dei suoi componenti.
Caro Body, sei ancora in tempo, cerca di estraniarti dal già nutrito gruppo di coloro che involvono.
siete gli unici che avete risposto seriamente..
ahahah dai che ti fotte rispondi alle cazzate con le cazzate
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioallora cosa commenti???
chi è più scemo, lo scemo o chi si mette a ragionare con lo scemo???
che merito si ha a dar da mangiare ad un obeso?
mutatis mutandis, tu sei fortemente sottopeso. Io ti porgo una ciotola di riso, o, se preferisci, una flebo.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta