If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sa che non hai colto.....il vero problema non è la tastiera, semplice veicolo delle tue astruserie, bensì la lotteria delle scemenze che stai allestendo
eheheh però pure tu eh..
dici che il problema non è la tastiera però sottolinei a caratteri cubitali e rossi CELO
infatti cazzate su cazzate... quello che praticamente state facendo da quando governate!!!
ahahaha ma che dici...le liberalizzazioni sono ottime e non potranno fare altro che bene..
io sto sentendo ANCHE SU TG5 (esattamente quello di oggi) che ci sono dati positivi relativi all'occupazione e di conseguenza relatici alla ripresa
ah scusami ma alle liberalizzazioni non ci doveva pensare silvio e la sua "casa delle libertà"?
di quali "libertà" poi non ho ben capito,a meno che non s'intenda quella dal carcere di certi facoltosi individui tramite leggi apposite
poi chiaro la sinistra sta facendo cose immonde,prima fra tutte l'indulto
di quali "libertà" poi non ho ben capito,a meno che non s'intenda quella dal carcere di certi facoltosi individui tramite leggi apposite
tipo quelle che ha fatto Brodi ??? oltretutto buttando i nostri soldi per corsi RIABILITATIVI ??? e che nessuno ha fatto in tempo a fare perchè tempo 48 ore è già hanno commesso nuovi stupri/furti/omicidi costringendo le forze dell'ordine a rischiare la pelle il doppio di quello che gia rischiano??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta