Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Argomento serio: DONNE
Collapse
X
-
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose esce con te portala in un posto dove n on è mai stata,sii cavaliere,portala magari a mangiare pesce,paga tutto tu e sii naturale,non raccontarle cose che poi non puoi mantenere.quando la vai a prendere aprile la portiera per farla salire e richiudila quando è a bordo,fallo ogni volta che vi spostate,e quando siete il ristorante falla accomodare tu sulla sedia,e servile tu da bere.a fine serata se il tempo lo permette portala a fare un giro sul lungomare al chiaro di luna e prova a prenderle la mano.se accetta la tua mano fermati e porgile l'altra mano sulla guancia e guardala negli occhi.se ti segue in questo baciala con passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMagari era sincera; io ad esempio non ricordo il mio numero e quando mi serve chiedo agli altrisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiouh *****! un uomo d'altri tempi!!!!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose esce con te portala in un posto dove n on è mai stata,sii cavaliere,portala magari a mangiare pesce,paga tutto tu e sii naturale,non raccontarle cose che poi non puoi mantenere.quando la vai a prendere aprile la portiera per farla salire e richiudila quando è a bordo,fallo ogni volta che vi spostate,e quando siete il ristorante falla accomodare tu sulla sedia,e servile tu da bere.a fine serata se il tempo lo permette portala a fare un giro sul lungomare al chiaro di luna e prova a prenderle la mano.se accetta la tua mano fermati e porgile l'altra mano sulla guancia e guardala negli occhi.se ti segue in questo baciala con passione
sei fidanzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosei fidanzato?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiono,l'ultima storia seria con una donna risale ad un anno fa
ti vedo al quanto arrapato ultimamente...come normale che sia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAzz, Intercept, ha 21 anni! il tuo approccio è teoricamnete perfetto per una donna più matura. così facendo mi sa che gli scoppia a ridere in faccia...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovabbè, a parte la follia di phil, mi dite che è normale sentirsi impacciati metre c'è altra gente che ti osserva
io credo che fa parte della normalità tranquillo,devi vedere nel privato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti vedo al quanto arrapato ultimamente...come normale che sia ...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta