Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Argomento serio: DONNE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioe io sto sulla buona strada...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioallora, parto dal presupposto che saremo OT dal primo post, comunque
uagnù, ieri mi è successa una cosa che non pensavo potesse mai succedermi, spiego velocemente
1) Siamo andati a mangiare con degli amici fuori Bari
2) C'erano delle amiche che non conoscevo
3) Avevano tutte bevuto troppo
4) Al ritorno, stavo io con questa raga che pesava più o meno come me sul sedile posteriore
5) Baci carezze e mani che volano
qua è successo il dramma, mi sono accorto che sto un po' arrugginito...
troppo tempo in solitari amplessi mi ha fatto perdere la praticità del contatto con il corpo femminile
domanda: come rimediare prima di fare figure di merda colossali???
P.S. accetto consigli solo da chi è veramente pratico Mauroz sei escluso
Ma il tuo pistolino ha fatto..."flop"?
PS: pratica e pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosemplice:adesso sto bene così e non ne ho voglia di cercare nessuna.secondo avrei bisogno di un genere di donna che non riesco atrovaree fra le ragazze di oggi,sembrano tanti manchini tutti uguali con in mente di fare le veline e puttanine varie e frequentare aperitivi,di cui a me non frega un emerita ****.io odfio perdere il prezioso tempo,e sprecarlo con una persona che mi va bene solo a letto mi farebbe imbestialire,io al m ondo voglio starci bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non ho fatto flop, ho spiegato tutta la situazione qualche post dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioROTFL...ti dò ragione al 100% e siamo nella stessa situazionesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche peggio allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodi dove sei chevelle?hai delle foto in forum?
Sono grosso con la panza, ma a me interessa sollevare più kg possibile in palestra non curando l' estetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioTrieste e non metto le foto sul forum perchè non ho un fisico da Body Builder.
Sono grosso con la panza, ma a me interessa sollevare più kg possibile in palestra non curando l' estetica.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSe la tirano ache le grassone al giorno d' oggi. In città vedo certi lardi e certe panze all' aria con la moda dei pantaloni vaginali e delle magliette cortesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSì, quando guido l' auto lolsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe *****,almeno quello amicoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta