Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bono il Kebab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ho visto kebabbari luridi, ma altri erano veramente puliti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      io ho visto kebabbari luridi, ma altri erano veramente puliti
      si

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        ricordo a tutti che ogni kebaba acquistato va ad alimentare la rete terroristica di osama bin laden....
        a parte che molte catene di kebab sono tedesche, cmq chi se ne frega!
        ètroppo buono!!! e anche economico rispetto a pizza panini del pub ecc

        Commenta


          #19
          il kebab è buonissimo e l'ho mangiato tante volte, ma qui a roma MAI!!! nn lo mangerei mai!!!

          ***** qui a roma i negozi che fanno kebab fanno cagare!!! mi fa schifo solo passarci davanti, hanno un aria cosi sporca e trascurata.

          ho sentito dire che a PARCO LEONARDO (il grande centro commerciale vicino l'aeroporto leonardo da vinci di fiumicino) lo fanno buono ed è un posto pulito.
          il mio amico mi ha detto che è proprio dentro il centro commerciale al secondo piano.
          mi è un po fuori mano ma chissa, se ci passo magari lo provo!
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

          Commenta


            #20
            qui a napoli zona ferrovia ce ne sn tanti ma fanno tutti vomitare sia x la clientela che per quelli che servono...inoltre norme igieniche 0!
            vicino a dove abito io invece ce n'è 1 gestito da 1napoletano che in pratica ha conosciuto l'algerino che li prepara qndo stava in francia e si sn messi a fare affari insieme..ottimo davvero!!
            ps io lo pago 3€ completo voi?
            x completo intendo
            carne
            patatine
            insalata
            pomodori
            ketchup/maionese/salsa greca
            piccante
            lo fa anke nel pane normale xò la pita è 1 altra cosa!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
              qui a napoli zona ferrovia ce ne sn tanti ma fanno tutti vomitare sia x la clientela che per quelli che servono...inoltre norme igieniche 0!
              vicino a dove abito io invece ce n'è 1 gestito da 1napoletano che in pratica ha conosciuto l'algerino che li prepara qndo stava in francia e si sn messi a fare affari insieme..ottimo davvero!!
              ps io lo pago 3€ completo voi?
              x completo intendo
              carne
              patatine
              insalata
              pomodori
              ketchup/maionese/salsa greca
              piccante
              lo fa anke nel pane normale xò la pita è 1 altra cosa!
              non mi parlare di Napoli perché è lì che ho mangiato il kabab più buono di tutta la mia vita!!! pagato solo 2 euro e 50 completo di patatine e roba varia... l'ho preso nella catena "alì" in piazza garibaldi..divino!!!!!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                ricordo a tutti che ogni kebaba acquistato va ad alimentare la rete terroristica di osama bin laden....
                Io infatti non lo mangio perchè oltre a non sapere cosa cè dentro (carne? quale? quante? italiana?) do i soldi a questa gente
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  aggiungo ke tra l'altro il posto mi sembrava pulitissimo...

                  Commenta


                    #24
                    io l'ho mangiato, molto buono.....ma non è un miscglui di carni??

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bono è bono, però i kebabbari sono + sudici dei porchettari
                      l' ultima volta nel porgermelo gli è cascata della carne sul banco accanto alla cassa, lui ha preso lo stuzzicandeti e ha rimesso dentro i pezzettini uno ad uno...
                      un' altra volta era lì fuori seduto a tagliarsi le unghie con i piedi neri in mano, arrivo io si alza e mi fa il kebab (naturalmente senza guanti)


                      e proprio quello che da il sapore.....
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                        Infatti il kebab in se è buono e quello che te lo serve che fa venire skifo

                        a me lo serve una ragazzezza egiziana carina
                        bel visetto e bel culo ...
                        (che devo fare )

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                          il kebab è buonissimo e l'ho mangiato tante volte, ma qui a roma MAI!!! nn lo mangerei mai!!!

                          ***** qui a roma i negozi che fanno kebab fanno cagare!!! mi fa schifo solo passarci davanti, hanno un aria cosi sporca e trascurata.

                          ho sentito dire che a PARCO LEONARDO (il grande centro commerciale vicino l'aeroporto leonardo da vinci di fiumicino) lo fanno buono ed è un posto pulito.
                          il mio amico mi ha detto che è proprio dentro il centro commerciale al secondo piano.
                          mi è un po fuori mano ma chissa, se ci passo magari lo provo!
                          al parco leonardo c'è la fila peggio che da mc donald a piazza di spagna x il kebab ...

                          certo che nn lo andrei mai a mangiare a portaportese la domenica, ma n tutti i negozi sn sporchi ... in quello di oggi c'era il kebab davanti al bancone e con i tuoi occhi puoi assistere a tutta la preparazione

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                            per fame chimica nulla è meglio del mc donald.


                            mhhh se la giocano
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              il kebab per antonomasia deve essere acquistato in un botteghino sudicio che ha la parvenza di un centro reclutamento kamikaze.

                              Un po come i panini/piadine con la porchetta/salsiccia dei vari Luridi.....devono essere fritti con il grasso da macchina.

                              Se lo prendo in un posto lindo e pulito....il sapore ne perde
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                non mi parlare di Napoli perché è lì che ho mangiato il kabab più buono di tutta la mia vita!!! pagato solo 2 euro e 50 completo di patatine e roba varia... l'ho preso nella catena "alì" in piazza garibaldi..divino!!!!!!!

                                a napoli fanno tutto buono, ma il primato gastronomico assoluto secondo la mia esperienza spetta alla Sicilia - Catania - (dolce, salato ecc)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎