Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bono il Kebab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    il kebab per antonomasia deve essere acquistato in un botteghino sudicio che ha la parvenza di un centro reclutamento kamikaze.

    Un po come i panini/piadine con la porchetta/salsiccia dei vari Luridi.....devono essere fritti con il grasso da macchina.

    Se lo prendo in un posto lindo e pulito....il sapore ne perde

    in parte hai ragione

    Commenta


      #32
      Prova il mixed , una delizia per il palato..
      Evita i take away, fan cagare, vai sui ristoranti ( anche se chiamarli così è un azzardo )
      E' vero che da dipendenza, se trovi il posto giusto è TROPPO BUONO !!
      Qua in Sardegna è raro trovarlo..
      Solidarietà ...

      Commenta


        #33
        A Roma a torre spaccata miglior kebab mai mangiato, e pure grosso
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          #34
          provalo ad ostiense, dicono sia il migliore di roma
          e oure la commessa, wow

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            provalo ad ostiense, dicono sia il migliore di roma
            e oure la commessa, wow
            Ci andrò
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              il kebab per antonomasia deve essere acquistato in un botteghino sudicio che ha la parvenza di un centro reclutamento kamikaze.



              ***** ti quoto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                il miglior cibo per fame chimica. micidiale
                spettacolo ...ti uccide...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  al parco leonardo c'è la fila peggio che da mc donald a piazza di spagna x il kebab ...

                  certo che nn lo andrei mai a mangiare a portaportese la domenica, ma n tutti i negozi sn sporchi ... in quello di oggi c'era il kebab davanti al bancone e con i tuoi occhi puoi assistere a tutta la preparazione

                  va be che sara mai per un po di fila!!! ma do sta sto negozio che dici??? magari se mi sta di mano ci passo cosi vedo pure sta egiziana che dando un occhiata alla sezione xxx ho capito che io e te abbiamo gli stessi gusti....peccato che io abbia 21 quindi è pure normale se mi piacciono le ragazzine tu nn so!
                  sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    il kebab per antonomasia deve essere acquistato in un botteghino sudicio che ha la parvenza di un centro reclutamento kamikaze.

                    Un po come i panini/piadine con la porchetta/salsiccia dei vari Luridi.....devono essere fritti con il grasso da macchina.

                    Se lo prendo in un posto lindo e pulito....il sapore ne perde
                    quoto....ahahaah i LURIDI...qua da me si chiamano SFUNCH (da sfuncioni)

                    Commenta


                      #40
                      La prima volta l'ho mangiato a Parigi nel lontano 1997! ***** era il primo viaggio da soli, avevo 18 anni ed era tutto bellissimo! Io, mio fratello e un caro amico facevano tutti i gg 45 minuti a piedi per andare e 45 per tornare (stavamo senza soldi perchè avevano speso quasi la metà dei soldi per 1 gg ad Amsterdam a bombardarci d'erba e fumo).

                      Lo servivano con 200 gr di carne, una montagna di patatine, salsine varie e alla fine i tipi ci regalavano anche il the verde, perchè eravamo diventati clienti affezionati.

                      Era troppo buono (poi dopo una canna non ne parliamo proprio.. ), ma al ritorno in albergo facevamo a gara per chi andava prima al cesso!

                      ***** che ricordi......

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                        peccato che io abbia 21 quindi è pure normale se mi piacciono le ragazzine tu nn so!



                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #42
                          hai fatto bene, il kebab fa massa
                          è carne di vitella, insalata e giusti carbo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                            hai fatto bene, il kebab fa massa
                            è carne di vitella, insalata e giusti carbo
                            sono le salse che sono una palata in faccia

                            Commenta


                              #44
                              io lo prendo solo carne, insalata cipolla e salsa picc

                              Commenta


                                #45
                                Io l'ho mangiato qualche volta, a volte mi è piaciuto, a volte no.
                                Ogni kebabbaro che ho conosciuto lo faceva un pò a modo suo.
                                C'era però una cosa che li accomuna tutti.
                                Nessuno di loro rilascia scontrino fiscale (li mortacci loro).
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎