che cosa dite?
quando venite
Collapse
X
-
quando venite
25"ahhhhhhhhh"con un unico interminabile urlo0%3"oh yes..oh yes my darling..i love you so much"0%1"oh mamma oh mamma mamma"0%2"hhhh,hhhh," tipo urlo quando sollevate il massimale dei bicipiti0%3non dite niente...sollevate gli occhi al cielo tipo quando pregate0%6altro-specificare0%10
The Blous BrothersTag: Nessuno
-
-
OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH ARRRRRGHHHHHHHHHH
O qualcosa del genereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH ARRRRRGHHHHHHHHHH
O qualcosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioI fix tcen tcen
.....questa perla solo i più eruditi la capiranno!
Commenta
-
-
ohhhhhhh con voce roca tipo film *****
e poi qualcosa in americano tipo
My good.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche ***** è questo liquido bianco?!
che hai la malattia di quello di memento?che dopo ogni 5 minuti si dimentica cos'è la sbobba?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioohhhhhhh con voce roca tipo film *****
e poi qualcosa in americano tipo
My good.....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahhahaha
che hai la malattia di quello di memento?che dopo ogni 5 minuti si dimentica cos'è la sbobba?
ot: mi ricordo davvero la prima volta non capivo che ***** mi stava accadendo
Commenta
-
-
in genere un bel ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........rilassato
ma dipende ma come ti ha fatto venirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta