Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando venite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Vabbe un bacio stampato lo puoi anche dare


    Slinguazzata
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio


      Slinguazzata
      avevo ragione che vuoi farti la scarpetta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio


        Slinguazzata


        concorderai con me nel dire che come sapore assomiglia alle caseine pharmapure.......

        Commenta


          Commenta


            come siete schizzinosi...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              come siete schizzinosi...

              io la penso come la pensi tu

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                cazzzo..mi manca è la mia fantasia erotica....
                il resto le ho esaudite nel viaggio a budapest.....
                per me invece il pompino con ingoio è stata una delle prime cose, moolto prima di trombare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  come siete schizzinosi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    per me invece il pompino con ingoio è stata una delle prime cose, moolto prima di trombare...
                    fortunato......
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      io la penso come la pensi tu
                      manco a me fa skifo, o meglio mi faceva skifo quand'ero più piccolo, agli inizi... ora nn ci faccio neanche caso... dopotutto se ingoia per bene non le resta niente sulle labbra né sulla lingua qndi nn vedo il problema

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        fortunato......
                        beh dipende dai punti di vista. molte preferivano fare qste cose (e altre...) pur di rimanere vergini..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          manco a me fa skifo, o meglio mi faceva skifo quand'ero più piccolo, agli inizi... ora nn ci faccio neanche caso... dopotutto se ingoia per bene non le resta niente sulle labbra né sulla lingua qndi nn vedo il problema
                          appunto e poi è la tua ragazza ele vuoi bene quindi viene(si spera eh ) naturale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            beh dipende dai punti di vista. molte preferivano fare qste cose (e altre...) pur di rimanere vergini..
                            perchè non le ho incontrate di queste tipe
                            ora il mio problema è che se sto con una raga , a cui tengo, proprio non ci riesco a farle fare certe cose..la vedo come una mancanza di rispetto...
                            poi certo se di sua iniziativa....
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              appunto e poi è la tua ragazza ele vuoi bene quindi viene(si spera eh ) naturale
                              sì il 90% delle volte è la mia ragazza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                sì il 90% delle volte è la mia ragazza

                                ah sei un tipo fedele

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎