Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Conosci Avido ?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, facciamo qualcosa per lui
ABBATTIAMOLO
basta farlo soffrire così
morto un feticista nel napoletano.....
ancora ignaro il moventeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kevin levrone Visualizza Messaggioscusate sono nuovo ma con poki kilometri volevo fare un saluto a tutto il forum non sono grosso come voi ma ho tanta tanta passione e sono sulla buona strada...mi ha convinto ad andare in palestra 5 anni fa il mio vicino di casa un certo massimino(accardi)qualcuno lo conosce?non è grosso ma è un grande lo stesso spero di conoscere gente nuova e che mi da consigli sull allenamento io so' dde torino ma vengo da genova....ciao enormi
e tu che centri ?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionell'incertezza, insemino negativamenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMulti?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta