OMMAMMA kurt te sei frc perso te lo dio.....
Conosci Avido ?!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE comunque fabrizio ha un massimal superiore ai 200kg
natural?
Commenta
-
-
glielo chiedo appena finisce di mangiare i 6 bambini con i fiocchi d avena...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi ma lui.." il soggetto" in questione..che fine ha fatto?? non lo si e piu visto..si dice che sia " scomparso in volo...nei cieli d Albania"..
Saluto romanamente K.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ho visto qualche sua foto di recente, e devo dire che è sempre piu grosso"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Mi fa cappottare quando mi racconta delle sue avventure nei negozi d'abbigliamento"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPa re chye sia diventato talmente grosso che non passa più dalle porte, e vive segregato in cantina
l ho sentita ieri quella bestiacciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiochi ha osato nominare il mio nome invano......ma sei te, o è il tuo fantasma
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioStavo con una tipa quest estate a malta....mentre parlavamo mi dice che e' di Varese ......
al ke mi sorge spontaneamente la domanda
" Conosci AVido ?? "
e lei..." chi ??"
e io come un invasato...ma come chi AVIDO ?!?!?
Quello grosso che fa il meccanico e tira 180 kili di panca !!!!!!!!
Dai quello che skerziamo sempre che è una bestia.........
.........
dopo 3 minuti mi sono reso conto di non star parlando con una ragazza di bw....e ho ripreso il discorso normale
Commenta
-
Commenta