il 3 dicembre si sposa un mio amico, non posso.
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
ahahahahha
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio***** fustakkia edita,ste cose portano sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAnk'io volevo dire proprio questo...
Ragazzi, skerzi a parte, questo non dimostra altro ke il valore d'ognuno di noi è in ogni singola persona...il valore di Yates, ad esempio, è in sé stesso, in ki ne conosce la storia, in ogni suo singolo fan ke osservando le sue foto, conoscendone il passato, ha provato (ma ofrse doo stasera nn contiuna a farlo) enorme ammirazione nei suoi confronti.
La tv è un mostro di merda ke divora tutto, lo tritura per solleticare le papille di un pubblico a cui non è offerta neppure la possibilità di capire, e poi lo sputa, facendone un rifiuto, senza alcuna pietà...così come stasera ha tritato Yates, lo ha dato in pasto a un pubblico ke è vittima della cattiva informazione, e ha risputato il nostro campione con uno sfregio enorme sulla sua dignità ai nostri okki...
Ma io non credo alla tv,ignorante strumento d'intrattenimento ad ogni costo...io credo a Yates, credo ai fan, credo a blood&guts, a tutto ciò che è esistito e continua a esistere prima e dopo il quarto d'ora di contaminata-vergognosa-idiota celebrità (italiana) di Dorian...
Se guardassimo in quello skermo credendo ke sia lo spekkio della realtà nn saremmo altro ke ugualin a tutti i lobotomizzati ke aspettano con ansia la proxima puntata dela "pupa e il secchione"...
Yates resta lì dov'era, sull'olimpo, anke se stasera ha fatto 'na bella cazzata(goliardia?Necessità economiche?Demenza senile?Chissà...)
(a meno che non abbia necessità economiche veramente inderogabili, tipo spese sanitarie per sé o parenti/amici, oppure che lo abbia fatto per beneficenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio***** fustakkia edita,ste cose portano sfiga.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè per farvi rendere conto della gravità della situazione in questa discussione è presente pure culbrasil
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
IO CHIAMA L'ESORCISTA
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioci vuole un esorcista PARTICOLARE
natural?
Commenta
-
-
ho visto anke io lo scempio, 1 dio dell'olimpo cadere vicino a quegli sfigati..ora nn sarò morto come jpp o maurox ma qndo ho sentito yates speravo che fosse 1 omonimo...nn l'hanno presentato cm campione di mr olympia ne' cm la divinità che rappresentava..sembrava stessero parlando del palestrato che faceva beato fra le donne qlke anno fa...la trasmissione la guardavo x qlke **** che c'era e x vedere che c'è gente messa peggio di mema ci sn restato secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioho visto anke io lo scempio, 1 dio dell'olimpo cadere vicino a quegli sfigati..ora nn sarò morto come jpp o maurox ma qndo ho sentito yates speravo che fosse 1 omonimo...nn l'hanno presentato cm campione di mr olympia ne' cm la divinità che rappresentava..sembrava stessero parlando del palestrato che faceva beato fra le donne qlke anno fa...la trasmissione la guardavo x qlke **** che c'era e x vedere che c'è gente messa peggio di mema ci sn restato secco...
Commenta
-
Commenta