118?
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
yetes non ha colpe....
L'antifiga ci domina tutti dall'alto.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco era proprio questo che volevo dire grande carmineus fatti vedere più spesso sul forum sei mitico fratè
Ragazzi, skerzi a parte, questo non dimostra altro ke il valore d'ognuno di noi è in ogni singola persona...il valore di Yates, ad esempio, è in sé stesso, in ki ne conosce la storia, in ogni suo singolo fan ke osservando le sue foto, conoscendone il passato, ha provato (ma ofrse doo stasera nn contiuna a farlo) enorme ammirazione nei suoi confronti.
La tv è un mostro di merda ke divora tutto, lo tritura per solleticare le papille di un pubblico a cui non è offerta neppure la possibilità di capire, e poi lo sputa, facendone un rifiuto, senza alcuna pietà...così come stasera ha tritato Yates, lo ha dato in pasto a un pubblico ke è vittima della cattiva informazione, e ha risputato il nostro campione con uno sfregio enorme sulla sua dignità ai nostri okki...
Ma io non credo alla tv,ignorante strumento d'intrattenimento ad ogni costo...io credo a Yates, credo ai fan, credo a blood&guts, a tutto ciò che è esistito e continua a esistere prima e dopo il quarto d'ora di contaminata-vergognosa-idiota celebrità (italiana) di Dorian...
Se guardassimo in quello skermo credendo ke sia lo spekkio della realtà nn saremmo altro ke ugualin a tutti i lobotomizzati ke aspettano con ansia la proxima puntata dela "pupa e il secchione"...
Yates resta lì dov'era, sull'olimpo, anke se stasera ha fatto 'na bella cazzata(goliardia?Necessità economiche?Demenza senile?Chissà...)NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAnk'io volevo dire proprio questo...
Ragazzi, skerzi a parte, questo non dimostra altro ke il valore d'ognuno di noi è in ogni singola persona...il valore di Yates, ad esempio, è in sé stesso, in ki ne conosce la storia, in ogni suo singolo fan ke osservando le sue foto, conoscendone il passato, ha provato (ma ofrse doo stasera nn contiuna a farlo) enorme ammirazione nei suoi confronti.
La tv è un mostro di merda ke divora tutto, lo tritura per solleticare le papille di un pubblico a cui non è offerta neppure la possibilità di capire, e poi lo sputa, facendone un rifiuto, senza alcuna pietà...così come stasera ha tritato Yates, lo ha dato in pasto a un pubblico ke è vittima della cattiva informazione, e ha risputato il nostro campione con uno sfregio enorme sulla sua dignità ai nostri okki...
Ma io non credo alla tv,ignorante strumento d'intrattenimento ad ogni costo...io credo a Yates, credo ai fan, credo a blood&guts, a tutto ciò che è esistito e continua a esistere prima e dopo il quarto d'ora di contaminata-vergognosa-idiota celebrità (italiana) di Dorian...
Se guardassimo in quello skermo credendo ke sia lo spekkio della realtà nn saremmo altro ke ugualin a tutti i lobotomizzati ke aspettano con ansia la proxima puntata dela "pupa e il secchione"...
Yates resta lì dov'era, sull'olimpo, anke se stasera ha fatto 'na bella cazzata(goliardia?Necessità economiche?Demenza senile?Chissà...)
Commenta
-
-
bellissimo discorso carmineus"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta