a Viterbo dei neofascisti aggrediscono Paolo di Canio.
Collapse
X
-
D'annunzio era un grande uomo d'azione però....ha perduto anche un occhio combattendo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioinformateviOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBasta saper leggere....ed andare oltre le tre paginette che ti fanno studiare a scuola su D'annunzio....
Poi se ti riferisci a qualche biografia non autorizzata e magari postuma è un altro paio di maniche
Leave a comment:
-
-
Non esiste fenomeno, per quanto nefasto, che valutato nel suo complesso non presenti qualche elemento positivo.
Però da qui a difendere fascismo e comunismo cd. reale ce ne vuole!
Ragazzi...stiamo nel 2006! La storia corre e qualche cosa spero ci insegni...o vogliamo stare ancora a discutere di guelfi e ghibellini?
Leave a comment:
-
-
quello che tu puoi avere come opinione del fascismo è un pensiero tuo,ma biceps ha ragione,e ciò che dice e che io ho scritto è riportato dai libri di storia,quindi...
Leave a comment:
-
-
C'è poco da fare.
Secoli di cattolicesimo in Italia ed ecco che anche gli indifferenti e gli atei più incalliti hanno bisogno di santi e di religioni...
San Di Canio ora pro nobis
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovedo che avete idee poco chiare sul fascismo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioMagari ci saremmo incontrati, io dall'altra parte con i miei camerati in camicia nera, pronto a difendere l'ideale fino alla morte! :
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioAscolta Conan non metto in dubbio che erano in 8 ,non metto in dubbio che avevano tra i 20 ed i 30,ma sicuramente non era gente che voleva fargli male sul serio .. 8 persone che vogliono massacrarti addirittura qualcuno con le bottiglie in mano lo fanno e basta .
Ciò non toglie che erano 8 figli di *******.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè Di Canio semmai poteva litigare coi livornesi o coi romanisti ma gli ultras di viterbo non hanno mai avuto screzi con lui e per giunta politicamente la pensano allo stesso modo.....comunque è stato un grande anche questa volta, ha resistito alle provocazioni finchè ha potuto e poi non si è tirato indietro nonostante fosse solo contro 8
se non faceva il figo nessuno gli rompeva le scatole.
gli sta bene.
Leave a comment:
-
Leave a comment: