a Viterbo dei neofascisti aggrediscono Paolo di Canio.

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• roccia73
    replied
    ...però i guelfi non erano male tutto sommato...

Leave a comment:

• Conan
    replied
    D'annunzio era un grande uomo d'azione però....ha perduto anche un occhio combattendo...

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    beh,entrambi hanno avuto entrambi a che fare col fascismo

Leave a comment:

• Arnold Schwarzenegro
    replied
    io confondo sempre d`annunzio con pirandello.

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• indulgenza
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    informatevi
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Basta saper leggere....ed andare oltre le tre paginette che ti fanno studiare a scuola su D'annunzio....
    Ho letto D' Annunzio, non le tre paginette al liceo ma ben altro, in nessuno scritto mi è sembrato di vedere omosessualità o misoginia.

Poi se ti riferisci a qualche biografia non autorizzata e magari postuma è un altro paio di maniche

Leave a comment:

• temete
    replied
    Non esiste fenomeno, per quanto nefasto, che valutato nel suo complesso non presenti qualche elemento positivo.
    Però da qui a difendere fascismo e comunismo cd. reale ce ne vuole!
    Ragazzi...stiamo nel 2006! La storia corre e qualche cosa spero ci insegni...o vogliamo stare ancora a discutere di guelfi e ghibellini?

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    quello che tu puoi avere come opinione del fascismo è un pensiero tuo,ma biceps ha ragione,e ciò che dice e che io ho scritto è riportato dai libri di storia,quindi...

Leave a comment:

• roccia73
    replied
    C'è poco da fare.

Secoli di cattolicesimo in Italia ed ecco che anche gli indifferenti e gli atei più incalliti hanno bisogno di santi e di religioni...

San Di Canio ora pro nobis

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    vedo che avete idee poco chiare sul fascismo
    adesso ci voleva l'utente green day

Leave a comment:

• Manx
    replied
    vedo che avete idee poco chiare sul fascismo

Leave a comment:

• Maverik 81
    replied
    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Magari ci saremmo incontrati, io dall'altra parte con i miei camerati in camicia nera, pronto a difendere l'ideale fino alla morte! :

Leave a comment:

• Conan
    replied
    Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
    Ascolta Conan non metto in dubbio che erano in 8 ,non metto in dubbio che avevano tra i 20 ed i 30,ma sicuramente non era gente che voleva fargli male sul serio .. 8 persone che vogliono massacrarti addirittura qualcuno con le bottiglie in mano lo fanno e basta .

Ciò non toglie che erano 8 figli di *******.
    Ovvio che se la gente non fosse intervenuta e che se non fosse arrivata la polizia alla fine Di Canio sarebbe finito all'ospedale mal ridotto ma il fatto e che quelli hanno uisato bottiglie spaccate per ferirlo ed in parte ci sono riusciti quindi tgli volevano fare proprio del male....

Leave a comment:

• Arnold Schwarzenegro
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Bhè Di Canio semmai poteva litigare coi livornesi o coi romanisti ma gli ultras di viterbo non hanno mai avuto screzi con lui e per giunta politicamente la pensano allo stesso modo.....comunque è stato un grande anche questa volta, ha resistito alle provocazioni finchè ha potuto e poi non si è tirato indietro nonostante fosse solo contro 8
    Intendevo dire che se fai la scelta di fare coglionate tipo saluti fascisti e altre merdate del genre, poi non si deve lamentare se capitano ste cose.

se non faceva il figo nessuno gli rompeva le scatole.

gli sta bene.

Leave a comment:

• interceptor79
    replied
    ti quoto biceps!

Leave a comment:

Working...