a Viterbo dei neofascisti aggrediscono Paolo di Canio.
Collapse
X
-
ma quello che ha portato al fascismo è una profonda degenerazione del sistema liberale-borghese, e cmq le menti del fascismo erano più che altro di estrazione borghese, quando non nobile.
-
-
huahua non lo sapevo che d'annunzio si faceva sborriare addosso , ma fanno davvero skifo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFustacchion io sono di estrema sinistra ma gli uomini di destra, quyelli che ci credono, quelli che hanno un'idea vera li ammiro, pur non condividendo....
Per me Finie Berlkusconi sono pagliacci, come Alessandra Mussolini....mentre Di Canio è un grande uomo come del resto anche Hitler, un pazzo sanguinario, aveva però delle doti incredibili....sapeva convincere le folle ed infuocare gli animi ed ha saputotrasformare un Germani in pezzi dopo la Ia guerra in una grande Germani....anche il primissimo Mussolini è ammirevole....il Mussolini invece che vede la sua Italia invasa dai tedeschi, quello che fonda al centro nord la repubblica di Salò e che cerca infine di scappare in germanian invece di affrontare con dingità ed onore il popolo italiano fuorioso della fine che stava facendo fare alla sua nazione non mi è piaciuto più.
Leave a comment:
-
-
il fascismo non ha radici puramente borghesi,questo è successo dopo,il fascismo originale nasce a milano coi fasci di combattimento fondati da benito mussolini,sindacalisti rivoluzionari,reduci di guerra,interventisti,futuristi,operai,piccoli commercianti,detto il fascismo di milano e con origine a sinistra,e quello di destra,il fascismo agrario,formato dagli squadristi al soldo dei proprietari terrieri,unitisi nel 21 nel partito nazionale fascista,che tralasciando la guerra e tutto il resto,guerra è quant'altro ha fatto più per il proletariato di qualsiasi altro movimento:sistema pensionistico,inps,inail,mutua assistenza,maternità,assagni familiari,le case popolari che adesso danno agli stranieri,bonifica delle terre incolte,opere edilizie di grande importanza come la prima traccia di rete autostradale,i fori imperiali,il foro italico,le colonie al mare per i figli dei lavoratori,ha fondato ENI,IRI,l'accademia d'italia,prodotto l'enciclopedia Treccani,fondato l'aviazione civile e militare italiana,e altre cose che al momento non ricordo.non sono un nostalgico,perchè il fascismo ha i suoi profondi lati oscuri e molte vittime sulla coscienza,ma stupisce saper che le più grandi conquiste per i lavoratori come la pensione siano state date proprio da una dittatura,mentre i cosidetti partiti della sinistra che si sono sempre dertti dalla parte dei lavoratori non hanno mai mosso un dito per loro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioanch' io ti vedo bene come pazzo sanguinario....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiotio ho già detto che sei il mio terrone preferito?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioEvola e Gentile dove li lasci?
Leave a comment:
-
-
Fustacchion io sono di estrema sinistra ma gli uomini di destra, quyelli che ci credono, quelli che hanno un'idea vera li ammiro, pur non condividendo....
Per me Finie Berlkusconi sono pagliacci, come Alessandra Mussolini....mentre Di Canio è un grande uomo come del resto anche Hitler, un pazzo sanguinario, aveva però delle doti incredibili....sapeva convincere le folle ed infuocare gli animi ed ha saputotrasformare un Germani in pezzi dopo la Ia guerra in una grande Germani....anche il primissimo Mussolini è ammirevole....il Mussolini invece che vede la sua Italia invasa dai tedeschi, quello che fonda al centro nord la repubblica di Salò e che cerca infine di scappare in germanian invece di affrontare con dingità ed onore il popolo italiano fuorioso della fine che stava facendo fare alla sua nazione non mi è piaciuto più.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa quel punto mi sarebbe piaciuto esserci io col kalashnikov in mano il basco con stelletta rossa in fronte e li avrei fatti tutti fuori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDa sempre molti intelòlettuali sono comunisti.....anche se il fascismo ha avuto i suoi personaggi di spicco, tanto per ricordarne uno ti dico D'Annunzio....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioi neo fascisti sono patetici, spesso sono gretti ignornati senza formazione. Devo riconsocere che spesso i "comunisti" e alcuni della nuova sx, pur standomi abbondantemente sul kaiser, sono più istruiti.
Leave a comment:
-
-
a quel punto mi sarebbe piaciuto esserci io col kalashnikov in mano il basco con stelletta rossa in fronte e li avrei fatti tutti fuori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioSicuramente erano 8 bambini,non sò se si trovava difronte a gente cazzuta come sarebbe andata a finire.
Leave a comment:
-
-
i neo fascisti sono patetici, spesso sono gretti ignornati senza formazione. Devo riconsocere che spesso i "comunisti" e alcuni della nuova sx, pur standomi abbondantemente sul kaiser, sono più istruiti.
Leave a comment:
-
Leave a comment: