Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento
Collapse
X
-
No è semplicemente una questione di endorfine, l'allenamento è una droga, quando non lo somministri il corpo si ribella.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Già... La gente mi prende per pazzo quando vado in ferie per 3 settimane e mi cerco una palestra... ma ke ci devo fare... è cosi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Più che sensi di colpa è la necessità di dissipare quelle energie che altrimenti di senti implodere all'interno, oltre che il piacere del pump.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPiù che sensi di colpa è la necessità di dissipare quelle energie che altrimenti di senti implodere all'interno, oltre che il piacere del pump.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
non ti preoccupa un po' la cosa? nella maggior parte dei casi è che ci manca qualcosa e tentiamo di compensarlo con l'allenamento...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggionon ti preoccupa un po' la cosa? nella maggior parte dei casi è che ci manca qualcosa e tentiamo di compensarlo con l'allenamento...
e' una cosa che finisce in gina ?sigpic
Commenta
-
-
Mai avuto necessita' particolari dell'andare in palestra, ci vado coscientemente cosi' come non ci vado.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGià... La gente mi prende per pazzo quando vado in ferie per 3 settimane e mi cerco una palestra... ma ke ci devo fare... è cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome quando ti spari una **** se nn scopi da troppo...?
Funziona grosso modo così.
Immagina che una tipa te le fa ingrossare e non c'è possibilità sfiatare, ovvero senza la possibilità di svuotarleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
**** se sei messo male, amico...spero che tu stia scherzando o esagerando...e mica per i soldi spesi....
Fossi in te, alla tua età, darei la "precedenza assoluta" in termini di entusiasmo, energia, tempo ecc...ad altre cose ben più importanti dello squat....
Se vai avanti così rischi di finire come me anni fa: certo fai squat....ma solo quello...
Eh, senza offesa si intende...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta