Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento

    Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
    sigpic
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    No è semplicemente una questione di endorfine, l'allenamento è una droga, quando non lo somministri il corpo si ribella.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

      #3
      Ti capisco, anche io sono cosi mi vengono i sensi di colpa se manco anche 1 solo allenamento.
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #4
        Già... La gente mi prende per pazzo quando vado in ferie per 3 settimane e mi cerco una palestra... ma ke ci devo fare... è cosi..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Più che sensi di colpa è la necessità di dissipare quelle energie che altrimenti di senti implodere all'interno, oltre che il piacere del pump.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Meno male che non mi bombo, se no mi toccherebbe girare con l'ape e il castello dello squat dietro
            sigpic

            Commenta

            • The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17494
              • 341
              • 28
              • Send PM

              #7
              non per ninente a casa tengo manubri, bilanciere e panca di scorta

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Più che sensi di colpa è la necessità di dissipare quelle energie che altrimenti di senti implodere all'interno, oltre che il piacere del pump.
                Come quando ti spari una **** se nn scopi da troppo...?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • joepiada
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 3946
                  • 45
                  • 15
                  • piacenza
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...


                  non ti preoccupa un po' la cosa? nella maggior parte dei casi è che ci manca qualcosa e tentiamo di compensarlo con l'allenamento...
                  L'altra riabilitazione

                  Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                    non ti preoccupa un po' la cosa? nella maggior parte dei casi è che ci manca qualcosa e tentiamo di compensarlo con l'allenamento...

                    e' una cosa che finisce in gina ?
                    sigpic

                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

                      #11
                      Mai avuto necessita' particolari dell'andare in palestra, ci vado coscientemente cosi' come non ci vado.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • gigaHz
                        Banned
                        • May 2006
                        • 574
                        • 67
                        • 64
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Già... La gente mi prende per pazzo quando vado in ferie per 3 settimane e mi cerco una palestra... ma ke ci devo fare... è cosi..
                        io mi cerco una palestra pure se sto via 3 giorni vedi tu

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Come quando ti spari una **** se nn scopi da troppo...?

                          Funziona grosso modo così.

                          Immagina che una tipa te le fa ingrossare e non c'è possibilità sfiatare, ovvero senza la possibilità di svuotarle
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...

                            **** se sei messo male, amico...spero che tu stia scherzando o esagerando...e mica per i soldi spesi....

                            Fossi in te, alla tua età, darei la "precedenza assoluta" in termini di entusiasmo, energia, tempo ecc...ad altre cose ben più importanti dello squat....
                            Se vai avanti così rischi di finire come me anni fa: certo fai squat....ma solo quello...
                            Eh, senza offesa si intende...

                            Commenta

                            • Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Per la cifra di euro 30 faccio 2 settimane in un'altra palestra ... ieri pomeriggio sono andato in crisi d'astinenza , non ho dormito tutta la notte facevo incubi per via che non avrei potuto fare squat fino al 20 di agosto... Alle 17 ho preso l'auto e mi sono diretto in palestra , avevo le mani sudate dalla bramosia di sentire i pesi... **** sono malato , drogato...
                              ma scusa, non ti fermi tutto l'anno? guarda che qualunque sport uno pratichi, minimo 3 settimane, max 1 mese e mezzo all'anno devi mollare completamente e scaricare di brutto.

                              Commenta

                              Working...
                              X