Crisi d'astinenza : la droga dell'allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

master nn ti preoccupare il 97% della popolazione mondiale è matta

noi facciamo parte del 3%

e poi tu hai una famiglia conduci una vita normale hai un lavoro
    nn ti innietti merda

quindi nn vedo che c'è di male

sono gli altri che osno limitati ed invidiosi

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
      Si, ma avere dei bei muscoli ( a chi non piace?) e solo un contorno della vita , non la vita stessa.
      parlare di felicità di vita raggiunta in base al solo aspetto fisico a me pare visione distorta della realtà, amico.
      Penso che la vita la conosca meglio di molti di noi. non è mica un adolescente. Lasciatelo in pace. Ha una mentalità positiva. tutto qua.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        sembra un così bel ragazzo.
        Sul bel si può anke discutere
        Sul ragazzo proprio no. Mio padre sembra più giovane.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          vecchio è brutto? che sia l'influsso di albe?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Master la cosa che non condivido è che si voglia far passare il bbing come attività salutare per eccelenza, niente di più falso: le articolazioni si logorano(aldilà dell'espereinza personale che è limitata per fare delle statistiche),gli "eccessi" proteici bene non fanno (si può dire tutto ma la longevità si ottiene mangiando POCO, indipendetemente da cosa, e te lo dico io che sono un fan di Cianti), il fatto di "pensare" sempre(e non negare , il bbing impegna la'limentazione, il recupero, gli orari per gli integratori e non è solo quelle 3-4 ore di allenamento a settimana)....

Se si facesse sport per stare bene ci daremmo al podismo al ciclismo amatoriale.... ma non al bbing dove il fine è solo l'estetica e NON la Salute.

Io sono anche dell'idea che del fisico non te ne fai NIENTE se alle 22:0: devi stare a nanna per recuperare o se non preferisci saltare una sezione per bombare una donzella e altre cosucce che limitano la vita sociale.

NO, no, non sono d'accordo.Il BB e' salute pura.Non solo non fa danni, ma migliora di brutto tutto l'intero fisico, e le proteine non fanno affato male.
            Io mangio poco.2800 calorie sono troppe per uno di 100 kili che si allena sette giorni su sette?

Poi lo stile di vita e' relativo.Un monaco puo' essere felice e molti di noi non lo sono affatto.Dunque??
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• BIGSHOW77
              Padre Karras user
              • Aug 2006
              • 8917
              • 578
              • 1,064
              • sopra la panca assieme alla capra
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Certo.E' vero.Ricordo una epica scena di PREDATOR.Avete presente quel tizio con i baffoni che teneva in spalla una mitragliatrice da elicottero?
              Stava guardando una postazione da dove un cecchino gli sparava contro, ma un suo compagno si accorse che stava perdendo sangue da una ferita al braccio.E glielo fece notare, allarmato.
              Lui rispose indifferente continuando a guardare il cecchino:NON HO TEMPO DI SANGUINARE!
              Stupendo esempio di forza mentale.
              JESSE "THE BODY" VENTURA...
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                Banned
                • Aug 2006
                • 3222
                • 429
                • 89
                • Send PM

Eh! ma e' tutto collegato.
                ok, gli ominidi della preistoria non potevano mai stare un giorno senza cacciare(allenamento) sennò morivano di fame.

Ma chi ti assicura che nella preistoria gli ominidi non andavano in sovra e catabolizzavano, che tra l'altro per la sopravvivenza è pure un vantaggio?

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

NO, no, non sono d'accordo.Il BB e' salute pura.Non solo non fa danni, ma migliora di brutto tutto l'intero fisico, e le proteine non fanno affato male.
                  Io mangio poco.2800 calorie sono troppe per uno di 100 kili che si allena sette giorni su sette?

Poi lo stile di vita e' relativo.Un monaco puo' essere felice e molti di noi non lo sono affatto.Dunque??

hai centrato in pieno

tutto si che hai capito tutto

meriti reputazione

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                    Ah, ecco....
                    Alla tua età pure io letteralmente VIVEVO di BB, ed avrei detto le tue stesse parole nel tuo post precedente...

Purtroppo, però, a tanti, senza un motivo particolare, verso i 30, dopo 15 anni di palestra, se non c'è nessun motivo specifico per praticare il bb, e se non si vive con il "ferro", set entusiasmo piano piano scende....a quasi tutti succede, compreso il mitico JPP, vedrete....
                    Poi certo, ci sono le eccezioni, come Wallace

Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
                    sigpic

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

uno di 100 kili che si allena sette giorni su sette?
                      365 giorni all'anno!?

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Ciocio non mi hai mai visto come puoi dire cio' ...
                        sigpic

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Master vediamo molte cose allo stesso modo....sulle proteine, su cianti, sul piacere di vedersi bene, ma sulla salute mi spiace perdi in partenza.
                          Basta guardare quandi bbing si sono rovinati le articolazioni...e non sono certo il solo ad aver avuto problemi, qui dentro.

Sai dove stà il dato preoccupante?
                          E che si fa del bbing una missione di vita, si fa ruotare tutto intorno ad esso.
                          Rispondi alla domanda di Maurox.... e ti risponderai da solo.

Per la salute ti ripeto, se ci tenessi davvero, pernserei semplicemente a mangiare poco, non mi sfiorerebbe di fare una dieta iperproteica per la salute.... e invece del bbing mi darei alle attività aerobiche quali corsa e ciclismo.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Amico , tu hai mollato una passione per seguire altre cose ma attenzione ! Il vero distacco e' mollare per nulla in cambio !
                            Aspetta aspetta, io non ho mollato il bb per avere altre cose in cambio o per andare meglio con le fighe.....
                            Le altre cose sono venute di conseguenza, in modo spontaneo e naturale, che è differente, molto differente....

Quindi, quando si molla il bb, non è che si sta a casa a piangere e a non sapere che ***** fare, ma subentrano AUTOMATICAMENTE un sacco di altre cose da fare, nuovi interessi (io ho inziato a leggere libri di storia ed attualità, per esempio...), nuove opportunità (invece che andare in palestra, d'inverno vado spesso nei centri commerciali che sono pieni, anche a fare un giretto....) nuove conoscenze, nuovi amori, perchè no...
                            Almeno così a me capitato, una sorta di distacco davvero indolore.....

Mi raccomando, io racconto solo la mia esperienza, non mi permetterei mai di sputare nel piatto dove ho mangiato dal 1991...

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Ciocio non mi hai mai visto come puoi dire cio' ...
                              Skerzo Mauro.. nn prendertela, altrimenti sembra ke sia vero
                              Nn attakki più msn...?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Certo, ma questo e' normale : pero' prova a fermare per strada uno di 30 anni che non ha mai fatto 1 gg di pesi e si ritrova mezzo sfigato con panza e gambette da merlo... Anche lui rimpiangera' le sue scelte... Guarda che e' cosi' per tutto, non c'entra il bb in se...
                                Dai, non tiriamo sempre fuori i casi estremi....
                                Su, di certo alcuni sono così a 30 anni, la maggior parte no...

Commenta

Working...
                                X