Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Situazione strana con 'sta ragazza: help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioe vuole tenerti per dopo l'estate quando avrà preso qualke ettometro di pisello..
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovienile in faccia..
Commenta
-
-
eh eh che laido zozzo pervertito il nostro Ector...ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioConosco sta tipa un paio di settimane fa, ci scambiamo i numeri e le serate successive, quando ci vediamo in giro, ci fermiamo a parlare...un giorno le propongo di uscire e accetta subito...usciamo e a fine serata ci baciamo...ma il bello deve ancora venire
Continuiamo a vederci in giro però la situazione invece di fare progressi sembra stabilizzarsi, le sere successive sta sempre con gli amici e ci vediamo/parliamo solo perchè stiamo negli stessi posti...le chiedo di uscire di nuovo da soli e niente...fin quando le parlo direttamente e le dico che intenzioni ha con me ...papale papale...mi dice che non vuole assolutamente fidanzarsi, si è lasciata da poco e vuole passare l' estate da single e divertirsi...mi confessa però che le piaccio molto...io capisco la situazione e le dico che per me va bene (penso: ok, se si parte da questo presupposto vado solo di pisello)...il problema è che sono 3 giorni che le chiedo di uscire da soli e mi dice sempre che ha da fare..la laurea della cugina, gli amici ecc..sta facendo la difficile ..domani è il 4° giorno consecutivo che gli chiederò di uscire, forse sto facendo troppo lo zerbino o mi sto appiccicando troppo e le do fastidio...però come cazz devo fare, se non posso rimanere solo con lei??...SONO CONVINTO DI UNA COSA: me la devo giocare bene, dipende tutto da me, se riesco trombo, altrimenti continuo a segarmi pensando alla sua 4° di reggiseno, MALEDIZIONE...che ***** devo fare?!!? HELP
INFO AGGIUNTIVE:
Cosa pensa di me: So per certo di piacerle molto fisicamente, mi ha rimorchiato lei, io non ho fatto niente.
Foto?: NO!
Voglia di trombare: tanta
Fanno e disfanno tutto loro.Quest'anno gia 2 volte.
Si fanno avanti loro,ci frequentiamo,baci..e poi si defilano.
Evidentemente non mi ritengono un ragazzo "da sposare"..oppure emetto suoni gutturali e nn me ne sono accorto
meglio circondarsi di gatti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me capita cosi SEMPRE.
Evidentemente non mi ritengono un ragazzo "da sposare"..oppure emetto suoni gutturali e nn me ne sono accorto
circondati di gatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me capita cosi SEMPRE.
meglio circondarsi di gattise è un bne o un male stà a te stabilirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche con kikka 2 di picche?
Kikka l'ho persa di vista xche su bodyweb nn frequenta,e spesso nn ce la faccio(come tempo)a stare anche su messenger..cmq è una ragazza molto carina e simpatica....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopotrebbe essere anche il contrariose è un bne o un male stà a te stabilirlo
non si fidano!!
ma si sbagliano di grosso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Kikka l'ho persa di vista xche su bodyweb nn frequenta,e spesso nn ce la faccio(come tempo)a stare su messenger..cmq è una ragazza molto carina e simpatica....e vorrei tanto conoscerla biblicamente
Commenta
-
-
meglio circondarsi di gatti
Così si defilano verso lidi meglio forniti...eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo, perchè quando ti baciano ti mettono una mano sul pacco e sentono che là sotto sei come un bambolotto: piatto!!!
Così si defilano verso lidi meglio forniti...eh ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo, perchè quando ti baciano ti mettono una mano sul pacco e sentono che là sotto sei come un bambolotto: piatto!!!
Così si defilano verso lidi meglio forniti...eh eh9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Commenta