Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Situazione strana con 'sta ragazza: help!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Certo e condividerò sempre amico mio....smack!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smilzo Visualizza MessaggioConosco sta tipa un paio di settimane fa, ci scambiamo i numeri e le serate successive, quando ci vediamo in giro, ci fermiamo a parlare...un giorno le propongo di uscire e accetta subito...usciamo e a fine serata ci baciamo...ma il bello deve ancora venire
Continuiamo a vederci in giro però la situazione invece di fare progressi sembra stabilizzarsi, le sere successive sta sempre con gli amici e ci vediamo/parliamo solo perchè stiamo negli stessi posti...le chiedo di uscire di nuovo da soli e niente...fin quando le parlo direttamente e le dico che intenzioni ha con me ...papale papale...mi dice che non vuole assolutamente fidanzarsi, si è lasciata da poco e vuole passare l' estate da single e divertirsi...mi confessa però che le piaccio molto...io capisco la situazione e le dico che per me va bene (penso: ok, se si parte da questo presupposto vado solo di pisello)...il problema è che sono 3 giorni che le chiedo di uscire da soli e mi dice sempre che ha da fare..la laurea della cugina, gli amici ecc..sta facendo la difficile ..domani è il 4° giorno consecutivo che gli chiederò di uscire, forse sto facendo troppo lo zerbino o mi sto appiccicando troppo e le do fastidio...però come cazz devo fare, se non posso rimanere solo con lei??...SONO CONVINTO DI UNA COSA: me la devo giocare bene, dipende tutto da me, se riesco trombo, altrimenti continuo a segarmi pensando alla sua 4° di reggiseno, MALEDIZIONE...che ***** devo fare?!!? HELP
INFO AGGIUNTIVE:
Cosa pensa di me: So per certo di piacerle molto fisicamente, mi ha rimorchiato lei, io non ho fatto niente.
Foto?: NO!
Voglia di trombare: tanta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ah ah ah così gli consiglia di andare a viados....ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** ultimamente sono spesso d'accordo con Conan....mi starò ammalando????Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEh no caro mio,mi sa che non le piaci proprio invece!Sicuro nn se l'è sentita di dirtelo ma nn c'è altra spiegazione sennò sarebbe uscita con te subito senza pensarci,noi femminucce se siamo interessate davvero riusciamo a liberarci in 2 secondi di qualsiasi impegno già preso!
E se ho inquadrato il tipo di persona è inutile pure andare a chiederle spiegazioni perchè inventerà scuse senza dirti la verità,l'unica soluzione è non cagarla e aspettare eventualmente che cambi idea lei.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovienile in faccia..
non oso immaginare cosa gli fai quando gli sei affezionato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora capisco perche' i tuoi amici vanno in giro con i tovaglioli in faccia...
non oso immaginare cosa gli fai quando gli sei affezionato...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioora capisco perche' i tuoi amici vanno in giro con i tovaglioli in faccia...
non oso immaginare cosa gli fai quando gli sei affezionato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** ultimamente sono spesso d'accordo con Conan....mi starò ammalando????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta