Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Il dilemma del primo messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi sbagli! Le fai capire ke le altre serate sei sempre impegnato (meglio ke nn sappia ke le passi in canotta e birra davanti alle replike del maurizio costanzo) e ke per lei hai soltanto un lunedi sera
hai una mail.....mi serve una tua opinionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...per toglierti dall'imbarazzo si potrebbe fare che tu le invii l'sms e Jpp si presenta all'appuntamento
Devo fare comunque un appunto di stile su Maurox. La maglietta nera elasticizzata è ormai retro. Se vuoi evidenziare il fisico vai piuttosto su una camicia manica corta di versace con i bottoni con su la medusa ben in vista tipo quella che avevo su io quel giorno al bulli. Se no vai di camicia classica bianca che fa sempre colpo. per il Jeans ti consiglio un Cavalli 2001, oppure Jeans con inserti di pelle, molto di moda quest'anno.
Le infradito vanno anche bene ma non quelle del marocchino. Ti proporrei delle ciabatte di cuoio Vaiper Style e borsa a tracolla Louis Vitton"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiohai una mail.....mi serve una tua opinione
La serata a milano è fissata per giovedi, cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLe infradito vanno anche bene ma non quelle del marocchino.
Nel senso ke le ha rubate dai piedi del marokkino...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo fare comunque un appunto di stile su Maurox. La maglietta nera elasticizzata è ormai retro. Se vuoi evidenziare il fisico vai piuttosto su una camicia manica corta di versace con i bottoni con su la medusa ben in vista tipo quella che avevo su io quel giorno al bulli. Se no vai di camicia classica bianca che fa sempre colpo. per il Jeans ti consiglio un Cavalli 2001, oppure Jeans con inserti di pelle, molto di moda quest'anno.
Le infradito vanno anche bene ma non quelle del marocchino. Ti proporrei delle ciabatte di cuoio Vaiper Style e borsa a tracolla Louis Vitton
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioDevo fare comunque un appunto di stile su Maurox. La maglietta nera elasticizzata è ormai retro. Se vuoi evidenziare il fisico vai piuttosto su una camicia manica corta di versace con i bottoni con su la medusa ben in vista tipo quella che avevo su io quel giorno al bulli. Se no vai di camicia classica bianca che fa sempre colpo. per il Jeans ti consiglio un Cavalli 2001, oppure Jeans con inserti di pelle, molto di moda quest'anno.
Le infradito vanno anche bene ma non quelle del marocchino. Ti proporrei delle ciabatte di cuoio Vaiper Style e borsa a tracolla Louis Vitton
la borsa a tracolla ? Come Fra Galdino ?sigpic
Commenta
-
-
Scrivile che sei un fottuto padano tamarro....
Poi le mandi una foto di Alberto Fortis dicendo che sei tu senza creme...
Infine le scrivi che ti deve fare un bocchettone senza troppe chiacchiere superflue.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mau,ma gliel'hai fatto qlche "squillino"per sondare il terreno?(se risponde..)io fossi in te aspetterei a chiederglielo cosi a bruciapelo...meglio se oggi mandi un sms di cortesia.e poi tipo mercoledi le scrivi:-Ciao,sono Maurox,domanisera(giovedi,che è pure serata ok)che fai di bello?
e vai di conseguenza.
perche anche a buttarsi subito a capofitto si passa da maniaci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Le infradito vanno anche bene ma non quelle del marocchino. Ti proporrei delle ciabatte di cuoio Vaiper Style e borsa a tracolla Louis VittonSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio..convengo su tutto però lascerei comunque stare le infradito (fossero pure di Prada) e la borsa a tracolla.
Dai finkè si skerza mi sta bene... ma sono passati i tempi in cui sceglievo con cura il vestito, la pettinatura.. il profumo.. Ora esco come mi capita, esco come sto bene io.. l'importantè è la sicurezza in se stessi.. si sia in infradito o in giacca e cravatta..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa skerziamo...? Ora dobbiamo vestirci in modo da far colpo su una ragazza...?
Dai finkè si skerza mi sta bene... ma sono passati i tempi in cui sceglievo con cura il vestito, la pettinatura.. il profumo.. Ora esco come mi capita, esco come sto bene io.. l'importantè è la sicurezza in se stessi.. si sia in infradito o in giacca e cravatta..
Si Socio, poi vai nei locali dotati di specchio e ti siedi vicino per sembrare che sei fuori con qualcuno... hanno ragione, bisogna guardare il dettagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa skerziamo...? Ora dobbiamo vestirci in modo da far colpo su una ragazza...?
Dai finkè si skerza mi sta bene... ma sono passati i tempi in cui sceglievo con cura il vestito, la pettinatura.. il profumo.. Ora esco come mi capita, esco come sto bene io.. l'importantè è la sicurezza in se stessi.. si sia in infradito o in giacca e cravatta.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi Socio, poi vai nei locali dotati di specchio e ti siedi vicino per sembrare che sei fuori con qualcuno... hanno ragione, bisogna guardare il dettaglio
ahhaha, no la borsa a tracolla di pelle marrone del Vaiper, detto anche borsello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza MessaggioMa apparte la timidezza io non le lascerei tanto tempo per rispondere, quindi la chiamerei al telefono e inveterei.... caso mai mandale un sms con una frase carina, e poi la chiami al telefono...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta