If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto che dibattevate sul da farsi ho mandato l'sms e ho gia' ricevuto il due di picche
ti sono vicino nel dolore......
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Comunque sul curarsi e' vero : ragazzi e' inutile, le qualita' importanti che tutti sembrano cercare vanno bene dopo, ma all'inizio della fiera se non ti presenti come dio comanda quello che ci smena potenzialmente sei solo tu
Boh.. sarà ke piaccio anke se nn mi metto in tiro..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Boh.. sarà ke piaccio anke se nn mi metto in tiro..
Eh ma Socio bisogna chiarire un punto: tu parli di categoria B ... Quelle con cui tratto invece sono di serie A ,magari non da champions ma sempre A si tratta ...si parla di belle gnocche che fanno immagine non di pelaie di stracchino come quelle a cui la batti
Eh ma Socio bisogna chiarire un punto: tu parli di categoria B ... Quelle con cui tratto invece sono di serie A ,magari non da champions ma sempre A si tratta ...si parla di belle gnocche che fanno immagine non di pelaie di stracchino come quelle a cui la batti
Ahahahah magari arrivassi alla B... mi sopravvaluti...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
...si parla di belle gnocche che fanno immagine...
nel senso che tu puoi solo immaginarle.....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
eh no ti sbagli..tu stai in fissa con le straniere dell'est che sono ossessionate dai soldi e prima di guardarti in faccia vogliono vedere il 740,ma ci sono altre ragazze anche non cesse che guardano oltre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta