Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calderoli: incredibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    C'è da dire che il mortadella e Napolitano hanno portato bene
    benone! Tetracampioni!!!!
    ecco vedi sei da applauso

    ora se c'era quel portasfiga di berlusconi arrivava lui col sorriso del cavolo e con la pelata a portar sfortuna sedendosi allo stadio come se fosse il re, io da quando se ne è andato e non lo si vede più mi stanno succedendo solo cose belle finalmente

    Commenta


      #32
      ops... aiuto i moderatori.. Forza azzurri!!!!! Evviva l'Italia ed evviva la libertà!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        per me quei neri sono francesi al 100 per cento poche storie

        Sarebbero francesi se fossero nati a Lione, Marsiglia, CHalet o Parigi.....ma dato che son nati o a Guadalupa, a Tunisi, a Mombasa o Algeri......mi spiace ma son naturalizzati.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Lo sfigato sei tu che offendi gli elettori di destra,

          Bye


          Non sono il fake di Max_79

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
            straquote

            Commenta


              #36
              Superfustakkion, aiutaci tu..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
                Superfustakkion, aiutaci tu..
                sfigati lo vedete i comunisti portano fortuna

                Commenta


                  #38

                  campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    sfigati lo vedete i comunisti portano fortuna
                    infatti


















                    Commenta


                      #40
                      Sì ma il mortadella non è proprio comunista voi non l'avete capito.. " bisogna unire".. con lui s'è vinto il mondiale

                      Commenta


                        #41
                        Calderoli ci ha abituato da sempre ad uscite poco intelligenti come poco intelligente è lui....è il classico contadinotto padano con il sottogola ed i rossi sulle guance alla heidi dei cartoni animati, un vaccaro.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          per me quei neri sono francesi al 100 per cento poche storie

                          Il punto è: la francia cosa avrebbe vinto se non avesse naturalizzato nessuno?
                          No, che non sia lecito e giusto farlo, ma i grandi "talenti" sono di importazione.

                          Se noi avessimo colonie in Brasile o Argentina per esempio sarebbe una competizione impari, ovvero non ci sarebbero dubbi sul perchè dellenostre vittorie.

                          Capisci quello che intendo?

                          Non è una questione di razza ma di metodo.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #43
                            Per quanto concerne Calderoli A questo, punto è ancora più stupido ascoltarlo.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #44
                              Bah, io dico la verità, makelele, thuram, zidane, e compagnia bella, hanno veramente poco di francese. Niente toglie che sono cittadini francesi, e che sia giusto che giochino nella loro nazionale.
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #45
                                la lega ....
                                prima ce l'hanno contro i terroni presenti in nazionale, poi la nazionale vince quindi ce l'hanno con gli stranieri

                                e qualcuno li vota, questo è preoccu
                                pante
                                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                                ma quando mai c'è stata direi ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎