Che spettacolo però a vedere la panchina della francia,Sembrava quella del Ghana
Calderoli: incredibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio che ne arriva un altro.
Lo sfigato sei tu che offendi gli elettori di destra, e' un flames bello e buono.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioChe spettacolo però a vedere la panchina della francia,Sembrava quella del Ghana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioSi e vero pero' la preso nel C..O ugualmente
esattooo in culo e a SECCO!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio che ne arriva un altro.
Lo sfigato sei tu che offendi gli elettori di destra, e' un flames bello e buono.
Bye
QUesta è democrazia!
Insultare gli elettori del berlusca è lecito
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho capito che male cè avere giocatori di colore se la francia ha colonie perkè no? mhà
Ovvio che non c'è niente di male.
Semplicemente mi sembrava l'InterOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho capito che male cè avere giocatori di colore se la francia ha colonie perkè no? mhàOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioResta il fatto che i "talenti" vengono da luoghi geografici non propriamente francisi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma qui stiamo dando i numeri adesso i ***** non possono essere francesi mhà e che sono scimmie?
se erano solo bianchi io credo che nemmeno si sarebbero qualificati per il mondiale
Rleggi, attentamente
Non sono per la preservazione e la conservazione delle razze, anzi non me ne frega nienteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma allora negli stati uniti dovevano gareggiare gli amerindi? toro seduto e cochise?
Fust stai dando i numeri.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non ho capito che male cè avere giocatori di colore se la francia ha colonie perkè no? mhà
Commenta
-
Commenta