Originariamente Scritto da matt85
maledetti tempi!
Collapse
X
-
arturo hai già scelto se ti piace mora o bionda ?
i cataloghi on-line sono ben fornitiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ma non è che sei lo scemo del paese? tipo quello coglionato/compatito
ma ad esempio un po' di tempo fa ero andato a trovare una persona all' ospedale, ero lì in sala d' attesa e si avvicina una ragazza, mi fa "ciao, come ti chiami?" io lì per lì penso "vai! questa ci prova! ", poi si mette a sedere e inizia a dire cose tipo "i capelli hanno le foglie delle piante"... "io sono nel mare negli occhi di mia madre"Last edited by Arturo Bandini; 08-06-2006, 16:28:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinia parte che sono un genio
ma ad esempio un po' di tempo fa ero andato a trovare una persona all' ospedale, ero lì in sala d' attesa e si avvicina una ragazza, mi fa "ciao, come ti chiami?" io lì per lì penso "vai! questa ci prova! ", poi si mette a sedere e inizia a dire cose tipo "i capelli hanno le foglie delle piante"... "io sono nel mare negli occhi di mia madre"
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io cmq ne avrei abusatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta