If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-quella del cacciatore e' un'idea che mi piaceva ai tempi di un libro di Clancy in cui si descriveva la vita di questo cacciatore siberiano Gogol.
-quella del surfista, sport estremo e' una bella idea.
- il barbone no per principio.
-l'animatore mi sta anche bene, ma poi che ***** impari?
-il missionario? emergency? un' ong? quelle non sono male.
-quella del cacciatore e' un'idea che mi piaceva ai tempi di un libro di Clancy in cui si descriveva la vita di questo cacciatore siberiano Gogol.
-quella del surfista, sport estremo e' una bella idea.
- il barbone no per principio.
-l'animatore mi sta anche bene, ma poi che ***** impari?
-il missionario? emergency? un' ong? quelle non sono male.
lo sport estremo.......
comunque ragazzi per uscire dalla banalita' e cambiare non è necessario fare qualcosa di estremo........bastarealizzarsi provare ad andare oltre lottare per cio' in cui si crede...
vincerete sempre la banalita'
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
lo sport estremo.......
comunque ragazzi per uscire dalla banalita' e cambiare non è necessario fare qualcosa di estremo........bastarealizzarsi provare ad andare oltre lottare per cio' in cui si crede...
vincerete sempre la banalita'
se le cose mi andranno bene....sono sicuro che riusciro' a costruirmi quello ke voglio ...
e non è niente di banale....è il sentirsi padroni del proprio destino
è avere la certezza di poter fare sempre di piu'
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
se le cose mi andranno bene....sono sicuro che riusciro' a costruirmi quello ke voglio ...
e non è niente di banale....è il sentirsi padroni del proprio destino
è avere la certezza di poter fare sempre di piu'
appunto, se ti andranno bene... ma ci sono un sacco di persone che a un certo punto devono ammettere di aver fallito, e allora, se uno si è preparato una via di fuga...
appunto, se ti andranno bene... ma ci sono un sacco di persone che a un certo punto devono ammettere di aver fallito, e allora, se uno si è preparato una via di fuga...
se inizi a prepararti una via di fuga inizi anche a prepararti all insuccesso....
la vita va vissuta giorno per giorno
già i lfatto che uno voglia a tutti i costi essere speciale è di una tristezza unica, speciale ci nasci oppure no
Non sono per niente daccordo! uno non può decidere se essere un genio, ma può decidere di essere speciale: è un mero esercizio di rinuncia e di volontà. Basta decidere di diventare l' incarnazione e la dimostrazione empirica di una precisa filosofia, senza più badare all' istinto, al piacere etc: diventare strumento di uno scopo...
Ora però non ricominciamo a fare sempre gli stessi discorsi!
Non sono per niente daccordo! uno non può decidere se essere un genio, ma può decidere di essere speciale: è un mero esercizio di rinuncia e di volontà. Basta decidere di diventare l' incarnazione e la dimostrazione empirica di una precisa filosofia, senza più badare all' istinto, al piacere etc: diventare strumento di uno scopo...
Ora però non ricominciamo a fare sempre gli stessi discorsi!
la vedi proprio all opposto da come la vedo io
io penso ke bisogna dare spazio proprio all istinto e al piacere
la forza piu' bella e divina che abbiamo
io dovrei rinunciare al mio istinto per seguire una filosofia di un altro? ma poi siamo sempre là aarturo, tu parli di steppa e cose estreme e non c'hai i coglioni neanche nelle piccole cose
io dovrei rinunciare al mio istinto per seguire una filosofia di un altro? ma poi siamo sempre là aarturo, tu parli di steppa e cose estreme e non c'hai i coglioni neanche nelle piccole cose
parli come se mi conoscessi di persona, come puoi dire queste cose se non mi conosci... Ma poi i conti si tirano alla fine, o pretendi che ora subito prepari la valigia per dimostrarti che cosa? Sono arrivato sul forum 3 anni fa che ero un' altra persona, ho avuto la mia evoluzione, sono cambiate le mie idee e le cose che desidero, ora si vedrà quali saranno i frutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta