**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    prima cosa stai calmo e sereno.. è inutile scaldarsi,io sto solo dicendo che nn bisogna esaltarsi quando le cose vanno bene.. nè abbattersi quando vanno male.. bisogna avere fiducia xchè la squadra è buona e sinceramente nn siamo inferiori a nessuno.. nn bisogna nemmeno dire che MERITIAMO d uscire xchè è una CAZZATA.. sè usciremo vorrà dire che meritavamo d uscire ma fino a quel momento sn solo parole,chiacchiere che nn contano nulla,i conti si fanno alla fine.. nn ora,altra cosa.. oggi cm oggi il calcio anche in paesi nn "evoluti" in questo senso ha fatto passi da gigante.. che siano una buona squadra gli USA nn lo dico d certo io e il nostro girone nn pensare che sia così facile.. sulla carta forse.. ma è un mondiale tutto da giocare.. ormai quasi tutti sanno giocare a calcio nn siamo negli anni sessanta.. siamo nel duemila.. anche la grecia all'ultimo europeo era una pippa (in teoria) alla fine ha vinto la competizione,oltre alle doti tecniche in un campionato del mondo contano molte altre cose.. sul fatto dell'approccio alla partita della mentalità.. t dò ragione ma questo l'ho detto anche io qualche post fà.
    infatti negli anni '60 siamo usciti con la Corea
    ripeto (visto che non hai ancora capito il concetto): io non sto facendo il bello quando vince e l'incazzato quando fa schifo........l'Italia a me non fa una buona impressione già da un pò di partite, quindi evita di accomunarmi al pensiero comune!
    Seconda cosa, il tuo è il classico atteggiamento da buonista che giustifica tutto (ma stiamo scherzando che gli Stati Uniti siano una buona squadra?? soprattutto in relazione all'Italia?? con la tradizione che abbiamo noi?? ma stiamo scherzando?????????), ed è proprio quello che fa perdere mordente ad una squadra, bisogna andare in campo incazzati e affamati, non coccolati e giustificati!!!!
    Detto questo pensala come vuoi, vedremo dove arriverà l'italia (io tifo alla grande per la mia nazionale, ma almeno sono oggettivo e non mi illudo più di tanto...)
    Last edited by Ospite; 18-06-2006, 15:35:13.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

e´uin ridimensionamento che puo farci tutto sommato bene. In fondo on Italia si passa dalle stelle alle stalle in men che non si dica....

Cmq alcuni appunti tecnici van per forza fatti : Zaccardo non e´ancora pronto per la maglia azzurra. E´troppo insicuro a sto punto, se non si vuol mettere Oddo, preferisco giocare con una difesa a tre e con un mediano in piu.

Sta ostinazione su Totti : in nazionale non ha mai brillato nemmeno quando era in ottima forma. Insistere ora che e´a metä servizio diventa un danno alla squadra.

Del Piero NON e´un trequartista e nemmeno un ala sinistra...perche non lo capisce Lippi???? O lo fai giocare come seconda punta in modo che faccia da partner ad una torre come Toni o ad un furetto come inyaghi o lo tieni in pachina. Cmq e´stato lúnico che ci ha provato ieri.

Perche dentro Iaquinta e non Inzaghi? Gli USA dietro erano tutti alti e macchinosi...perche non mettere dentro la nostra saponetta invece di un paracarro?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
        infatti negli anni '60 siamo usciti col Cile!
        ripeto (visto che non hai ancora capito il concetto): io non sto facendo il bello quando vince e l'incazzato quando fa schifo........l'Italia a me non fa una buona impressione già da un pò di partite, quindi evita di accomunarmi al pensiero comune!
        Seconda cosa, il tuo è il classico atteggiamento da buonista che giustifica tutto (ma stiamo scherzando che gli Stati Uniti siano una buona squadra?? soprattutto in relazione all'Italia?? con la tradizione che abbiamo noi?? ma stiamo scherzando?????????), ed è proprio quello che fa perdere mordente ad una squadra, bisogna andare in campo incazzati e affamati, non coccolati e giustificati!!!!
        Detto questo pensala come vuoi, vedremo dove arriverà l'italia (io tifo alla grande per la mia nazionale, ma almeno sono oggettivo e non mi illudo più di tanto...)
        ma chi t accomuna al pensiero comune.. ***** e stai calmo stai accelleratissimo..
        parlavo degli anni sessanta cm potevo dire gli anni cinquanta o anni trenta visto che parliamo d mondiali (34 e 38) in cui contavano sl squadre d un certo livello.. ma xchè capisci sempre quello che vuoi capire..
        ma poi chi ***** s'illude.. tu puoi pensarla cm vuoi sai quanto ***** me ne frega spaino mio.. il mio era un discorso generale
        il mio atteggiamento e di chi conosce un pò il calcio e cm funziona e di chi l'ha giocato e lo gioca.. nn sn x niente un buonista e nn giustifico nessuno.. cmq fà nada.. siamo delle merde nn contiamo un ***** e abbiamo giocato contro una squadra d dilettanti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
          e´uin ridimensionamento che puo farci tutto sommato bene. In fondo on Italia si passa dalle stelle alle stalle in men che non si dica....

Cmq alcuni appunti tecnici van per forza fatti : Zaccardo non e´ancora pronto per la maglia azzurra. E´troppo insicuro a sto punto, se non si vuol mettere Oddo, preferisco giocare con una difesa a tre e con un mediano in piu.

Sta ostinazione su Totti : in nazionale non ha mai brillato nemmeno quando era in ottima forma. Insistere ora che e´a metä servizio diventa un danno alla squadra.

Del Piero NON e´un trequartista e nemmeno un ala sinistra...perche non lo capisce Lippi???? O lo fai giocare come seconda punta in modo che faccia da partner ad una torre come Toni o ad un furetto come inyaghi o lo tieni in pachina. Cmq e´stato lúnico che ci ha provato ieri.

Perche dentro Iaquinta e non Inzaghi? Gli USA dietro erano tutti alti e macchinosi...perche non mettere dentro la nostra saponetta invece di un paracarro?
          vero.. zaccardo nn è da nazionale e nn mi convince... purtroppo nn è la prima volta che commette questi errori,avrei fatto giocare oddo a destra oppure zambrotta cn grosso a sinistra.. anzi.. avrei preferito portasse cn sè bonera x la fascia destra proprio al posto d zaccardo.. de rossi ancora acerbo deve crescere più che altro a livello psicologico.. stronzate così inutili e in una competizione così importante vanno evitate,totti nn è ancora al top deve giocare x recuperare ed entrare in condizione,avrei preferito entrasse inzaghi a partita in corso al posto d iaquinta ci serviva proprio un giocatore cm lui.. e soprattutto serviva la sua esperienza in avanti.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
            Questo e' verissimo. Basti vedere QUANTI militino in campionati stranieri, anche importanti, calcisticamente parlando...

Bye
            esatto

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73642
              • 2,399
              • 3,011
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              Notizia ANSA(Germania,Freinsburg)
              Misteriosa sparizione del cuoco di casa azzurri e di tutto il banchetto appositamente preparato per rifocillare gli azzurri in vista del prossimo incontro con gli statiunitensi di sabato sera.Il prezioso cibo,in quantita' ingente per sfamare 30 addetti tra giocatori,mister e assistenti sarebbe servito per rinvigorire i nostri atleti dalle fatiche post allenamento che si sono dovuti accontentare di svariati panini imbottiti di mortazza e pochetta direttamnente fatti arrivare direttamente con un charter dalla localita' agricola laziale di Ariccia.Sulla pista degli investigatori una maglietta XXXL,una cinta di tre metri di circonferenza e un remo biancoceleste autografato dai fratelli abbagnale.
              Molti indizi fanno pensare che l'artefice del misfatto sia stato un solo uomo.

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

L'Italia ha completamente sbagliato l'approccio psicologico e tattico alla partita..Lippi ha sbagliato a effettuare tutti i cambi nella prima ora(ci si lascia sempre 1 giocatore di riserva,Perrotta e Zambrotta erano sfiancati).Abbiamo pressato poco e giocato cn leziosità contro un avversario muscolare.Bisognava tenere Totti(in 10 contro 9 avrebbe fatto la differenza)..poi ci voleva Materazzi e Camoranesi.Pirlo va bene se giochi a ritmi bassi,ma qui ci voleva potenza atletica.A centrocampo avrebbe fatto comodo uno come Fiore(nn per nulla a euro2000 si arrivò in finale-LUI GARANTISCE QUANTITà E QUALITà)

BUFFON
                MATERAZZI-CANNAVARO-NESTA-ZAMBROTTA(copre e spinge)
                CAMORANESI-TOTTI-GATTUSO-DE ROSSI
                TONI-GILARDINO
                ecco cosa ci voleva
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73642
                  • 2,399
                  • 3,011
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

si ma i moduli contano fino a un certo punto ormai.noi ci dobiamo convincere che abbiamo i mezzi x vincere con chiunque,ma se nn si dà sempre il massimo siamo in grado di perdere pure con la papuasia.è questo il calcio ormai.sarò un luogo comune,ma squadre mediocri nn ce n'è e cmq se si arriva a un mondiale qualcosa di buono c'è.
                  spaino gli USA sono una squadra media ma-ripeto-oggi se nn si dà il massimo con loro rischi di perdere.e anche col giappone!

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    spaino gli USA sono una squadra media ma-ripeto-oggi se nn si dà il massimo con loro rischi di perdere.e anche col giappone!
                    Tutto vero... i risultati degli ultimi anni ti danno ragione, e quelli sono fatti.
                    E' anche bello che sia cosi'. Cioe' che in questo sport si possano compensare, in parte, lacune tecniche con sudore e sacrificio.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sì, ma si perde perchè ormai il divario tecnico non è più così grande (anche se c'è), ma almeno loro partono grintosi e convinti, mentre sembra che a noi sia tutto dovuto..
                      bisognerebbe veramente aver fame di vittorie!

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73642
                        • 2,399
                        • 3,011
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Tutto vero... i risultati degli ultimi anni ti danno ragione, e quelli sono fatti.
                        E' anche bello che sia cosi'. Cioe' che in questo sport si possano compensare, in parte, lacune tecniche con sudore e sacrificio.

Bye
                        appunto.
                        guarda ti dirò,a me sto mondiale sebbene nn sia oggettivamente nulla di trascendentale,nn sta dispiacendo.mi piace l'atmosfera,il clima del campionato italiano è lontatno,l'arbitro può anche fare una cappellata ma se ne parla x pochi minuti e poi finisce lì(e sai-o almeno sei convinto -che sia in buona fede).certo se avessi sky sarei+contento!

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73642
                          • 2,399
                          • 3,011
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                          sì, ma si perde perchè ormai il divario tecnico non è più così grande (anche se c'è), ma almeno loro partono grintosi e convinti, mentre sembra che a noi sia tutto dovuto..
                          bisognerebbe veramente aver fame di vittorie!
                          infatti.quindi confermi ciò che dico.a certi livelli c'è il+bravo e il meno bravo,ma sono le motivazioni e la concentrazioni a fare la differenza!

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

***** e stai calmo stai accelleratissimo..
                            sai quanto ***** me ne frega spaino mio.. il mio era un discorso generale
                            forse quello incazzato e accelerato sei tu , ti riporto la tua prima risposta al mio quote

ma x piacere nn spariamo cazzate adesso..
                            ihihih, bye bye

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

appunto.
                              guarda ti dirò,a me sto mondiale sebbene nn sia oggettivamente nulla di trascendentale,nn sta dispiacendo.mi piace l'atmosfera,il clima del campionato italiano è lontatno,l'arbitro può anche fare una cappellata ma se ne parla x pochi minuti e poi finisce lì(e sai-o almeno sei convinto -che sia in buona fede).certo se avessi sky sarei+contento!
                              A me, proprio per il fatto di non avere sky, questo mondiale sembra anonimo, distante. Io sono a contatto con tanta gente e non si puo' neanche instaurare una discussione con nessuno, pochissimi hanno sky. Se oltre a questo sommi i recenti scandali, il calcio in italia l'hanno quasi ammazzato.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

infatti.quindi confermi ciò che dico.a certi livelli c'è il+bravo e il meno bravo,ma sono le motivazioni e la concentrazioni a fare la differenza!
                                ma infatti l'italia non ha gioco non perchè non abbia un livello tecnico decente (se prendiamo le singole individualità dovremmo essere secondi solo al brasile), ma perchè gioca giusto perchè deve giocare!
                                l'atteggiamento di Totti per me è esemplare (in senso negativo): lui è il divo e tutto ruota intorno a lui, addirittura Lippi gli ha costruito una nazionale intorno, col problema che se non gira lui non gira un *****.
                                Ieri Pirlo ha dato dimostrazione di sapere dirigere perfettamente il gioco anche meglio di Totti se messo in condizioni di farlo.
                                Ma finchè in Italia non cambierà il condizionamento per i "nomi grossi"......

Commenta

Working...
                                X