**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverik 81
    Ti spiezzo in due
    • Jul 2005
    • 4544
    • 514
    • 561
    • Pitcairn Islands
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    è stata una partita tiratissima ed emozionantissima.. abbiamo fatto una grande gara d sacrificio giocando a viso aperto cn equilibrio senza timore.. ce la siamo giocati fino alla fine e abbiamo meritato.. abbiamo meritato d vincere e lo dico cn tutto il cuore.. abbiamo vinto in una condizione che dire difficile è dire poco.. nn abbiamo vinto solo contro la germania squadra d calcio ma contro 65 mila spettatori.. uno stadio che sembrava una bolgia.. contro un paese intero contro tutto anche contro chi nn credeva in noi.. abbiamo dimostrato al mondo d essere una grande squadra.. forte,cn carattere,cuore,grinta.. voglia d vincere!! abbiamo giocato fino alla fine.. specialmente nei tempi supplementari quando la fatica si sentiva eccome cè stata una reazione veemente e devastante.. mi è venuta la pelle d'oca guardare premere gli avversari nella loro metà campo costringerli a difendersi ad arretrare a cercare cn insistenza la vittoria a tutti i costi.. sn felicissimo.. sn senza parole e vi confido che dopo il primo gol ero incredulo che gol grosso.. che gol alla "maradona" .. una prodezza.. nel giro d un minuto il due a zero,partita chiusa.. siamo in finale sn scoppiato a piangere,abbracciavo i miei amici più cari un emozione troppo grande ed indescrivibile..e poi la grande festa.. la gioia.. l'emozione grandissima una partita che rimarrà nella storia d noi tifosi italiani x sempre.. ma soprattutto nella storia del calcio mondiale..
    avanti ragazzi.. ora ci siamo è l'atto finale!

FORZA AZZURRI ORA é SEMPRE!
    Mi hai tolto le parole di bocca , io ci avrei messo anche un arbitro che sembrava essersi scordato i cartellini e si inventava punizioni a dir poco inesistenti .Comunque sono contento per qui tedeschi che non anno fatto altro che sputare veleno sulla nostra nazionale e sulla nostra gente definedoci dei vagabondi. Molte testate giornalistiche tedesche anno scritto che gli italiani sanno fare solo pizza e pasta, ma a quanto pare sappiamo giocare pure a calcio

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
      SI VA A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      GRANDE ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

hehe.. abbiamo preso il fuoristrada.. il bandierone.. eravamo secondo me in 16 18 su quel fuoristrada.. tutti ad urlare " MI DIVERTO SOLOOO SEEEEEEEEEE VINCO LA COPPA A BERLINOOOOOOOOOOO, LALALALALAAAAAA LALALAAAAAAAA LALALALAAAAAAAAA LALALAAAAAAAAAAAA "
      spettacolo!!

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
        Mi hai tolto le parole di bocca , io ci avrei messo anche un arbitro che sembrava essersi scordato i cartellini e si inventava punizioni a dir poco inesistenti .Comunque sono contento per qui tedeschi che non anno fatto altro che sputare veleno sulla nostra nazionale e sulla nostra gente definedoci dei vagabondi. Molte testate giornalistiche tedesche anno scritto che gli italiani sanno fare solo pizza e pasta, ma a quanto pare sappiamo giocare pure a calcio
        dopo anche questa sconfitta ci penseranno più d una volta prima d fare certe affermazioni.. che x altro nn centrano niente cn il calcio..
        si infatti l'arbitro dall'inizio del primo tempo supplementare nn fischiava più niente a nostro favore.. falli dati alla germania e che cmq nn si capivano.. punizioni dal limite molto pericolose.. nn c'ha capito molto..
        ma siamo stati più forti anche d questo.. e poi dai.. cm squadra nn cè proprio paragone tra noi e la germania sinceramente parlando e l'abbiamo dimostrato.. il loro vantaggio e che giocavano in casa ed erano sulle ali dell'euforia... poi sn tornati sulla terra
        Last edited by Wolver|ne; 05-07-2006, 04:49:17.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Maverik 81
          Ti spiezzo in due
          • Jul 2005
          • 4544
          • 514
          • 561
          • Pitcairn Islands
          • Send PM

Cercando di gettarci fango addosso non anno fatto altro che darci piu' stimoli per spaccargli il C...O e domani sera gufero' la francia con tutto me stesso ,cosi sono curioso di vedere la faccia di Platini che nonostante si sia sfamato e trovato fortuna nel nostro paese non perde occasione per sputare Merda sull' ITALIA

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

presagio ?

bella lì azzurri

notte ragazzi.. a domani

Commenta

• Maverik 81
              Ti spiezzo in due
              • Jul 2005
              • 4544
              • 514
              • 561
              • Pitcairn Islands
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

presagio ?

bella lì azzurri

notte ragazzi.. a domani
              Grande Nazionale

Commenta

• agitator
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 355
                • 2
                • 0
                • Send PM

Davvero bella!!!! Gli abbiamo cucito la bocca... li abbiamo umiliati... a momenti son piu contento per questo che per la vittoria in se per se
                vittoria meritata,e hann ofatto anche tiri fuori area... hanno dimostrato le palle... ora pero devono usare la stessa grinta in finale... MAI sottovalutare l'avversario.. portogallo o francia che sia..
                p.s. anche io gufo contro la francia (anche se dagli una bella batosta in finale non sarebbe male per chiudere qualche conto... i francesi anche ci odiano (anche in generale non solo calcisticamente) solo che ci parlano alle spalle... pero ora dopo stasera incominceranno a fare un po di strizza ) sono curioso ora cosa dicono i tedeschi....
                troppo bello al secondo goal hanno inquadrato una tifosa tedesca... che faccia!!!!!! hauahuahuahuahu stava piangendo!!!! ahuhauahu a casa! anzi gia ci sono in casa... allora a letto senza cena! siamo i mejo

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ecco i miei pensieri un po' confusionati,vista l'ora e dove sono stato cercate di ca-pirlo

Toni non puo' fare l'attaccante,non si e' girato una volta che fosse una e non sa' saltare l'uomo neanche a parlarne.
                  l'Asse Pirlo Totti stasera e' stata una cosa stupenda.Uno si occupava della ripartenza dalla difesa,e Totti dal centrocampo.
                  Materazzi apparte due papere,ha fatto un ottima gara ma non deve piu' fare il lanciatore dalla difesa.
                  Voglio un attacco Gila.Inzaghi e iaquinta e' una pippa.
                  Domani voglio la Francia e una bella pizza.
                  serie B serie B!
                  Forza Roma
                  Notte

p.s.
                  Jolly basta previsioni
                  Socio basta la pasta
                  Conan pan can can

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36540
                      • 1,572
                      • 2,416
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

grazie ragazzi.......
                      e ora voglio quel finocchio di zidane
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        GRANDEEEEEEEEEEEE
                        è QUESTA L'ITALIA CHE VOGLIOOOOO!!!!

DAJè REGàààà DETTO IN ROMANO

IAMM WAGLIùùùùùùùùù!!! DETTO NELLA MIA LINGUA!!!

GRANDE ANCHE AL NOSTRO ROMANO PRODI CHE ALLA FINE SI è SCATENATO!!!
                        è GRAN PORTA FORTUNA!!!!!

VIVA ER MORTADELLAAAAA!!!

Quoto Fustakkia
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36540
                          • 1,572
                          • 2,416
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

nel finale ho visto prodi che si è sbottonato la patta e Angela che ciucciava con avidita'
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            nel finale ho visto prodi che si è sbottonato la patta e Angela che ciucciava con avidita'
                            Volevi essere al posto di Angela..?
                            Last edited by Socio; 05-07-2006, 10:23:41.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• LancerEvo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2560
                              • 42
                              • 81
                              • Monza
                              • Send PM

Grandeeeeee Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantasticaaa

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Volevi essere al posto di Angela..?

Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X