Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my way by sid vicious

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    e come fai a distinguerla? ma l' lsd in olanda è legale?
    bè se una viene dall'ospedale e l'altra da un ***** per strada...boh mi pare di no non saprei

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine
      se lo sapessero in legione
      mi ricorderò di non raccontarglielo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da matt85
        bè se una viene dall'ospedale e l'altra da un ***** per strada...boh mi pare di no non saprei
        non me ne intendo, gli chiederò ai miei amici di badarci loro...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          ma lui la canta apposta per fargli la caricatura! non l' hai visto il video?
          e comunque frank sinatra non se le scriveva mica da sè le canzoni, ci vuole di molto... Aveva una bella voce, ma oggi con quella voce sarebbe adatto a cantare in un pianobar, non avrebbe nessun successo
          pure sid vicious pres oggi...potrebbe essere un qualsiasi sbarbatello appena uscito da un centro sociale.

          Cmq definire Sid un musicista....beh ci vuole mooolto coraggio.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini

            bellissima questa versione. come può cambiare il senso di una cacata di canzone a seconda da chi e come e con quali intenti la canta!

            http://www.youtube.com/watch?v=uB2_Z...ous%20my%20way

            Bandini, con te ho tentato di tutto ma nulla a funzionato fin'ora. Ma adesso sfodererò la mia arma segreta. Preparati a essere disintegrato!



            tiziano terzari
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              bè, non è il mio genere frank sinatra...
              però è stupendo come nella versione di sid vicious una canzone del genere, che potrebbero suonare davanti alla regina elisabetta, assuma un significato sovversivo... le stesse parole "regrets I had a few..." lo dice syd vicious e è come dire "fottetevi, chi se ne frega!!" lo dice frank sinatra e non vuol dire niente...


              Sid Vicious... Non e' neppure definibile un uomo, e' semplicemente una merdaccia ... Uno che vuol fare l'anarchico , si droga e si riduce in quel modo senza neppure avere un barlume d'arte sarebbe da fucilare immediatamente sul posto e levarselo dalle spese ... Che persona inutile ... Nemmeno da paragonare a Sinatra , neppure a distanza di una galassia
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox
                Sid Vicious... Non e' neppure definibile un uomo, e' semplicemente una merdaccia ... Uno che vuol fare l'anarchico , si droga e si riduce in quel modo senza neppure avere un barlume d'arte sarebbe da fucilare immediatamente sul posto e levarselo dalle spese ... Che persona inutile ... Nemmeno da paragonare a Sinatra , neppure a distanza di una galassia
                è questa merdaccia qua? con i cerotti per le pere sull'avambraccio, che schifo

                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP
                  è questa merdaccia qua? con i cerotti per le pere sull'avambraccio, che schifo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Sid Vicious... Non e' neppure definibile un uomo, e' semplicemente una merdaccia ... Uno che vuol fare l'anarchico , si droga e si riduce in quel modo senza neppure avere un barlume d'arte sarebbe da fucilare immediatamente sul posto e levarselo dalle spese ... Che persona inutile ... Nemmeno da paragonare a Sinatra , neppure a distanza di una galassia
                    come musicista pessimo come uomo altrettanto...mori di overdose in un hotel e pare che la dose gliela portò sua madre ...uccise anche a coltellata la fidanzata (ex ******* ) ma entrambe le vicende sono e rimarranno un mistero

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP
                      è questa merdaccia qua? con i cerotti per le pere sull'avambraccio, che schifo

                      si è quello ...era famoso solo perchè suonava nei sex pistols e portava il lucchetto al collo..se faceva due giri di basso era tanto

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP
                        è questa merdaccia qua? con i cerotti per le pere sull'avambraccio, che schifo



                        Guarda che sfigato, a 20 anni che ***** avra' da contestare il sistema uno che non e' nemmeno capace di farsi un bagno, coi denti marci e sfatto dalla droga ? Come si fa a predicare un mondo migliore quando si e' l'ultimo dei pezzenti parassiti?

                        Il bello e' che viene pure venerato... Uno cosi' lo vedo per strada e gli do minimo un calcio in culo , altri invece vanno a sentirlo gracchiare e lo pagano pure ...
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          vi ricordo che state parlando con Baldini per il quale ogni risposta si può sintetizzare nelle 4 lettere miottine: SFGT
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer
                            si è quello ...era famoso solo perchè suonava nei sex pistols e portava il lucchetto al collo..se faceva due giri di basso era tanto
                            bè, ha vissuto ha modo suo, e non sapeva suonare, ma di certo aveva una carica sovversiva e un istinto autodistruttivo enormi

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da JPP
                              Bandini, con te ho tentato di tutto ma nulla a funzionato fin'ora. Ma adesso sfodererò la mia arma segreta. Preparati a essere disintegrato!



                              tiziano terzari
                              eh... di lui ho letto "mi disse un giorno un indovino"... abbastanza interessante... Ma poi?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox
                                Guarda che sfigato, a 20 anni che ***** avra' da contestare il sistema uno che non e' nemmeno capace di farsi un bagno, coi denti marci e sfatto dalla droga ? Come si fa a predicare un mondo migliore quando si e' l'ultimo dei pezzenti parassiti?

                                Il bello e' che viene pure venerato... Uno cosi' lo vedo per strada e gli do minimo un calcio in culo , altri invece vanno a sentirlo gracchiare e lo pagano pure ...
                                a 20 anni che ***** avrà da contestare, è vero...
                                però non era come i tipi dei centri sociali che fanno tutto per finta e la sera escono col bmw del papà e il completo di armani.
                                lui ha davvero fatto a pezzi la sua vita.
                                e allora kurt cobain? stesso discorso? Non è mica necessario essere minatori russi per odiare il sistema!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎