bellissima questa versione. come può cambiare il senso di una cacata di canzone a seconda da chi e come e con quali intenti la canta!
my way by sid vicious
Collapse
X
-
-
bè, non è il mio genere frank sinatra...
però è stupendo come nella versione di sid vicious una canzone del genere, che potrebbero suonare davanti alla regina elisabetta, assuma un significato sovversivo... le stesse parole "regrets I had a few..." lo dice syd vicious e è come dire "fottetevi, chi se ne frega!!" lo dice frank sinatra e non vuol dire niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibè, non è il mio genere frank sinatra...
però è stupendo come nella versione di sid vicious una canzone del genere, che potrebbero suonare davanti alla regina elisabetta, assuma un significato sovversivo... le stesse parole "regrets I had a few..." lo dice syd vicious e è come dire "fottetevi, chi se ne frega!!" lo dice frank sinatra e non vuol dire niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXpunti di vista.Quello che è certo è che se milioni di persone(tra cui il "tuo" Sid),l'ascoltano e la cantano dal '69,tanto una cacata non dev'essere.
e comunque frank sinatra non se le scriveva mica da sè le canzoni, ci vuole di molto... Aveva una bella voce, ma oggi con quella voce sarebbe adatto a cantare in un pianobar, non avrebbe nessun successo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno,i vari sid vicious,iggie pop etc mi danno la nausea....cmq la canzone è srcitta a 4 mani da Sinatra e Paul Anka e anche dire che "the voice" sarebbe ridotto a fare pianobar,mi sembra eccessivo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta