Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my way by sid vicious

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my way by sid vicious


    bellissima questa versione. come può cambiare il senso di una cacata di canzone a seconda da chi e come e con quali intenti la canta!

    http://www.youtube.com/watch?v=uB2_Z...ous%20my%20way

    #2
    sempre più perplesso...una delle canzoni più famose del mondo,ascoltata da oltre 40 anni e ripresa dai più grandi cantanti,definita una cacata.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #3
      bè, non è il mio genere frank sinatra...
      però è stupendo come nella versione di sid vicious una canzone del genere, che potrebbero suonare davanti alla regina elisabetta, assuma un significato sovversivo... le stesse parole "regrets I had a few..." lo dice syd vicious e è come dire "fottetevi, chi se ne frega!!" lo dice frank sinatra e non vuol dire niente...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        bè, non è il mio genere frank sinatra...
        però è stupendo come nella versione di sid vicious una canzone del genere, che potrebbero suonare davanti alla regina elisabetta, assuma un significato sovversivo... le stesse parole "regrets I had a few..." lo dice syd vicious e è come dire "fottetevi, chi se ne frega!!" lo dice frank sinatra e non vuol dire niente...
        punti di vista.Quello che è certo è che se milioni di persone(tra cui il "tuo" Sid),l'ascoltano e la cantano dal '69,tanto una cacata non dev'essere.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX
          punti di vista.Quello che è certo è che se milioni di persone(tra cui il "tuo" Sid),l'ascoltano e la cantano dal '69,tanto una cacata non dev'essere.
          ma lui la canta apposta per fargli la caricatura! non l' hai visto il video?
          e comunque frank sinatra non se le scriveva mica da sè le canzoni, ci vuole di molto... Aveva una bella voce, ma oggi con quella voce sarebbe adatto a cantare in un pianobar, non avrebbe nessun successo

          Commenta


            #6
            va cagher

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              va cagher
              matt, io ti immagino uguale uguale a sid vicious, davvero, quando l' ho visto in faccia mi è venuto in mente che devi essere così

              Commenta


                #8
                no,i vari sid vicious,iggie pop etc mi danno la nausea....cmq la canzone è srcitta a 4 mani da Sinatra e Paul Anka e anche dire che "the voice" sarebbe ridotto a fare pianobar,mi sembra eccessivo.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  matt, io ti immagino uguale uguale a sid vicious, davvero, quando l' ho visto in faccia mi è venuto in mente che devi essere così
                  haha ma perchè. bè in effetti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    no,i vari sid vicious,iggie pop etc mi danno la nausea....cmq la canzone è srcitta a 4 mani da Sinatra e Paul Anka e anche dire che "the voice" sarebbe ridotto a fare pianobar,mi sembra eccessivo.
                    boh, mi sembra una voce adatta giusto per la musica melodica degli anni 60...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85
                      haha ma perchè. bè in effetti
                      non lo so, anche quel genere di nichilismo marcio...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        non lo so, anche quel genere di nichilismo marcio...
                        non son così secco però enon mi vesto starccione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matt85
                          non son così secco però enon mi vesto starccione
                          vuoi fare il nichilista e non ti vesti da straccione?
                          io ho le scarpe bucate, ad esempio, e un buco anche nella maglietta che avevo oggi, e la macchina zozza

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            vuoi fare il nichilista e non ti vesti da straccione?
                            io ho le scarpe bucate, ad esempio, e un buco anche nella maglietta che avevo oggi, e la macchina zozza
                            vedi è questo il punto che chi "vuole farlo" non lo è. io non voglio fare niente sono così e basta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              vedi è questo il punto che chi "vuole farlo" non lo è. io non voglio fare niente sono così e basta
                              eheh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎