Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo tutto questo resterete tifosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo tutto questo resterete tifosi?

    io non ne ho più voglia. non ho voglia di dare i miei soldi a gente che combina e traffiche alle spalle di noi povere merde qualunque; non ho voglia di andare allo stadio a osannare miliardari senza meriti, senza cultura, senza niente, che succhiano e succhiano soldi dappertutto, dalle pubblicità, dalle scommesse, con una foga disperata da pezzenti.
    non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio

    #2
    lo sono mai stato?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      anche della valle...

      cecchi gori era meglio, gli hanno tolto tutto perchè non si piegava nel calcio a moggi e nella politica e negli affari a berlusconi.

      la fiorentina l' anno scorso si è salvata per la classifica avulsa, per un 3-3 parma lecce, combinato da moggi, purchè della valle smettesse di ompere i coglioni

      volete continuare a andare allo stadio o dare i soldi a sky?

      Commenta


        #4
        io non ho mai osannato nessuno. ho tifato Milan finché ero piccolo (elementari/medie), poi basta. mai andato allo stadio. mai pagato per vedere una partita.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          io non ne ho più voglia. non ho voglia di dare i miei soldi a gente che combina e traffiche alle spalle di noi povere merde qualunque; non ho voglia di andare allo stadio a osannare miliardari senza meriti, senza cultura, senza niente, che succhiano e succhiano soldi dappertutto, dalle pubblicità, dalle scommesse, con una foga disperata da pezzenti.
          non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio
          hai voglia di prenderlo in culo?

          Commenta


            #6
            bandini ma non eri contro il calcio e i bar sport?

            Commenta


              #7
              è un calcio malaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matt85
                bandini ma non eri contro il calcio e i bar sport?
                infatti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85
                  bandini ma non eri contro il calcio e i bar sport?
                  nn ericordo, ma nn sarebbe incoerente far vedere quanto è marcio lo sport che nn si ama
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    p.s. nn so nulal di calcio ... ma a questo punto visto ceh potrebbero retrocedere tutti ... consocete degli arbitri dei vari campioanti pulcini juniores? ci facciamo un giro di chiamate alla Moggi e nn si sa mai che vanno in A
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      nn ericordo, ma nn sarebbe incoerente far vedere quanto è marcio lo sport che nn si ama
                      io ho avuto per tanti anni l' abbonamento (fino a che è andato via cecchigori), poi da un paio d' anni seguivo un po' le partite in tv, ma mi accorgevo di non emozionarmi più, e se si vinceva o si perdeva non mi importava niente. da qualche mese non guardo più neanche il calcio in tv

                      Commenta


                        #12
                        che il calcio fosse marcio non c'era bisogno di aspettare questo maxi scandalo...ormai dello spirito sportivo ormai c'è 0, seguite il rugby..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Max_79
                          Quoto. A me piace quello sport.
                          Lo abolissero anche dalle TV, continuero' a giocarlo con gli amici dal vivo o tramite uno schermo del PC con la serie Winning Eleven.

                          Bye
                          ....se mi fanno vedere solo le partite del barcellona magari.. rinuncio al calcio normale ma non a ronaldinho

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85
                            che il calcio fosse marcio non c'era bisogno di aspettare questo maxi scandalo...ormai dello spirito sportivo ormai c'è 0, seguite il rugby..
                            io ho un amico che segue,ma è un manzo,e tutte le volte per spiegarmi mi strizza e mi sciaguatta,poi si fa la mulè in salotto e mi scalzò un unghia
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              che il calcio fosse marcio non c'era bisogno di aspettare questo maxi scandalo...ormai dello spirito sportivo ormai c'è 0, seguite il rugby..
                              il rugby a guardarlo fa schifo... che bisogno c'è di guardare uno sport (e magari si dicono sportivi )
                              che la gente inizi a praticare, e non solo i ragazzini alle scuole calcio, per il sogno di diventare ricchi e famosi, come le ragazzine veline
                              sarebbe l' ora che i balordi da bar, anche i 50enni e oltre, riscoprissero il gusto della fatica... che vadano a correre, che facciano ciclismo, pugilato, maratone... invece di star al bar a fare i balordi tutto il giorno a mangiare pizzette e berciare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎