dopo tutto questo resterete tifosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Premetto che non sono tipo da stadio, che il lunedì mattina non parlo quasi mai di calcio come fa il 75% dei ragazzi della mia età e che son o milanista.
    Ma accidenti se non è uno scandalo questo...
    voglio dire, capisco una squadra da quattro soldi che per andare meglio qualche "barata" deve farla, ma la juve: 1) ha i soldi 2) ha l'organizzazione e di conseguenza 3) ha giocatori valorosi(in termini di prestazioni).

Comunque per concludere penso che uno juventino "medio" non dovrebbe perdere la passione per la sua squadra "no matther what", insomma è una fede, non fa solo comodo dire: <<sono juventino>> solo quando la juve vince o si accaparra lo scudetto.
    Basti guardare quei coglioni(perchè tali sono) dei tifosi interisti che più che protestare non fanno(chiedo in anticipo scusa ai tifosi non coglioni)

Bella figura che ci fa il calcio italiano, pensate a questo...
    già l'italia non brilla di luce prorpia(economia, politica) se poi ci sei mette uno sport così importante coe il calcio siamo a posto...

ma che facciamo, la Cina progredisce e noi regrediamo??? Sunomi!
    ciao raga
    Il vostro opinionista preferito(scherzo...)
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

io non seguo un ***** da una vita e sono apposto

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31186
        • 913
        • 502
        • Send PM

l' italia non ha bisogno di qualche balordo dentro ai bar.
        il valore di un popolo (nello sport) si vede alle olimpiadi: che la gente inizi a riempire i palazzetti e le piste e le piscine! che le migliai di miliardi che vengono spese nel calcio siano usate per creare polisportive efficenti, per dare i mezzi ai dilettanti, per fare piste ciclabili!

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31186
          • 913
          • 502
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
          è un calcio malaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato
          checco, hai appena postato su fiorentina.it?

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            l' italia non ha bisogno di qualche balordo dentro ai bar.
            il valore di un popolo (nello sport) si vede alle olimpiadi: che la gente inizi a riempire i palazzetti e le piste e le piscine! che le migliai di miliardi che vengono spese nel calcio siano usate per creare polisportive efficenti, per dare i mezzi ai dilettanti, per fare piste ciclabili!
            hai perfettamente ragione, ma finchè il calcio sarà così di moda e porterà così tanta ricchezza, non credo che agli altri sport o strutture gli si darà più di tanto attenzione.
            Pensa solo agli interesse di chi è coinvolto nel calcio, sai che circolo che si innesca? Società sportive e non, società in generale(che investono molto sulle porpie pubblicità per gli eventi calicistici), televisioni, radio, giornali... insomma potremmo stare a fare un elenco fino a domani...
            ciao!
            sigpic

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

checco, hai appena postato su fiorentina.it?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

leggo rugby ... grande rugby
                nn mi ispirava nemmeno il football americano (e nn l'ho mai giocato) ma un amico nel Bologna mi ha un pò fatto cambiare idea ...
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Multinick
                  Banned
                  • May 2006
                  • 141
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

rimarro' tifoso della giuve forever.......torneremo subito in a e torneremo a spaccarvi il culo come al solito

Commenta

• mikysurf09
                    Banned
                    • Feb 2005
                    • 2958
                    • 27
                    • 44
                    • Send PM

il rugby a guardarlo fa schifo... che bisogno c'è di guardare uno sport (e magari si dicono sportivi )
                    che la gente inizi a praticare, e non solo i ragazzini alle scuole calcio, per il sogno di diventare ricchi e famosi, come le ragazzine veline
                    sarebbe l' ora che i balordi da bar, anche i 50enni e oltre, riscoprissero il gusto della fatica... che vadano a correre, che facciano ciclismo, pugilato, maratone... invece di star al bar a fare i balordi tutto il giorno a mangiare pizzette e berciare

ammetto il rugby per chi non se ne intende fa cagare, sono il primo ad ammetterlo quando nn capivo un ***** era come vedere il tennis, mi cadevano le palle, il problema e che qua in italia il 99% della gente non ci capisce un ***** negli altri paesi è segutio come o anche più del calcio!nell oceania c'hanno quasi solo quello, e vedi la gente come se fomenta allo stadio!imparate le regole entra nell ottica, poi di se fa ancora cagare

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                      ammetto il rugby per chi non se ne intende fa cagare, sono il primo ad ammetterlo quando nn capivo un ***** era come vedere il tennis, mi cadevano le palle, il problema e che qua in italia il 99% della gente non ci capisce un ***** negli altri paesi è segutio come o anche più del calcio!nell oceania c'hanno quasi solo quello, e vedi la gente come se fomenta allo stadio!imparate le regole entra nell ottica, poi di se fa ancora cagare
                      esatto!
                      sigpic

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

io non ne ho più voglia. non ho voglia di dare i miei soldi a gente che combina e traffiche alle spalle di noi povere merde qualunque; non ho voglia di andare allo stadio a osannare miliardari senza meriti, senza cultura, senza niente, che succhiano e succhiano soldi dappertutto, dalle pubblicità, dalle scommesse, con una foga disperata da pezzenti.
                        non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio

bella domanda...però quando vedi alcune partite, giocate, gol e giocatori ti ritorna la voglia di calcio...è difficile farne a meno.
                        Il resto, il calcio parlato, il calcio degli scandali nn ti interessa.
                        Rimane la delusione, per chi, come me, ha giocato per + di 20 anni di vedere un cosi bel gioco rovinato dai soldie gli interessi...ma questo è il male di questa società.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• odoacre_iacumino
                          Banned
                          • Jan 2005
                          • 123
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

io non ne ho più voglia. non ho voglia di dare i miei soldi a gente che combina e traffiche alle spalle di noi povere merde qualunque; non ho voglia di andare allo stadio a osannare miliardari senza meriti, senza cultura, senza niente, che succhiano e succhiano soldi dappertutto, dalle pubblicità, dalle scommesse, con una foga disperata da pezzenti.
                          non ho voglia di ficcarmi in un bar in compagnia di qualche piercolo a berciare su questo o quel rigore, su del piero e totti, e a vantarmi per cosa? perchè la mia squadra ha vinto? Io non sono rappresentato in alcun modo da una squadra di calcio, io sono rappresentato da me stesso, e gli potrei cagare in faccia ai miliardari del calcio
                          tifoso mai mai...seguitore di calcio internazionale ( non italiano ) si.

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31186
                            • 913
                            • 502
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            io dicevo nel senso che uno sport ha senso praticarlo, non guardarlo... sono sicuro che giocare a rugby è bellissimo, come anche giocare a calcio, però se pensi a cosa rende bello fare da spettatori, non è la bellezza in sè, ma il fatto che tu ti identifichi nella tua squadra, è il campanilismo, insomma... Io non mi diverto a guardare squadre che non siano la mia, solo che ora, al contrario di quello che dice alex, mi accorgo che non mi fa più effetto, non mi diverto più, perchè non mi sento più di identificarmi in qualcosa che mi fa moralmente schifo... Per me il disamore è cominciato con il porcaio che fece cecchi gori, e poi il tradimento dei giocatori nella stagione del fallimento. da allora per me è troppo chiaro che i calciatori sono solo miliardari viziati, che la passione viene solo da noi tifosi, e non mi riesce più credere alla finzione... tipo quando vedi un prestigiatore, se tu conosci i suoi trucchi, che fai, ti annoi, la magia si è rotta

Commenta

• odoacre_iacumino
                              Banned
                              • Jan 2005
                              • 123
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

infatti i tifosi secondo me e anche secondo la filosofia sono solo un branco di sfigati frustrati incapaci di praticare lo sport personalmente e che per frustrazione si identificano nei giocatori e in una squadra.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88123
                                • 2,196
                                • 2,869
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Ho sempre odiato il calcio all'italiana e sempre lo farò, piuttosto che guardare una partita guardo le repliche di Beautiful

Commenta

Working...
                                X