basta cristo....te sei uno di questi sicuro
Altezza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaxRossini50@yahooson 30 anni che non ne fumo uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeSenti max, inculcati nel cervello che sto forum è una droga, è difficile allontarsene, ruaaaah è stato via un paio d'annni, ha provato a disintossicarsi in svizzera, ma appena è tornato a casa, si è fatto montare l'adsl per postare meglio, quindi, cerca di nn rompere le palle, e rilassati
Ci sono pure delle intercettazione telefoniche dove chiedevo una scarpa a banda larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHIl problema è in che condizioni ci arrivano... cioè se sono al 5% di grasso e allo 0,0% di muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeBeh, le leve mi hanno fatto cambiare sport, sono più le volte che mi facevo male, di quelle che mi allenavo. Lo avevo fatto per guadagnare peso, ho preso più peso in 8 mesi di boxe, che in 4 anni di allenamento con i pesi (anche se due sedute di pesi le faccio, molto brevi e intense, concentrandomi su, stacchi, squat, trazioni, manubri su piana, tirate al mentos, curl col bilancere, scrollate, flessioni, panca romana, lento avanti).Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
186-187.
Flex ha già risposto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io di braccia cresco abb è il petto che resta sempre là, cioè di profilo è grosso e anche da davanti è largo ma non è scolpito
io 1900 mmOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85preciso nn so son sopra i 2 metri, sarò 202, 203 boh
di cui 1 metro solo di ***** vero!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon dire cosi' che jpp poi si esalta..un altezza **** secondo me è 1m86..alto ma non palo..spicchi ma non per l'esagerazione..anche se tuttosommato alla fine CHISSENEFREGA
è la mia altezza
Commenta
-
Commenta