Originariamente Scritto da Rzeznik
In Bocca al Lupo Maurizio
Collapse
X
-
ke grando quando si alzava in piedi facendo finta di essere beppe signori che aveva avuto un rigore a suo parere ingiusto
" allora signori gia' è piu' basso di me.......poi corre e si ingobbisce e normale ke appena lo toccano cade "!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEke grando quando si alzava in piedi facendo finta di essere beppe signori che aveva avuto un rigore a suo parere ingiusto
" allora signori gia' è piu' basso di me.......poi corre e si ingobbisce e normale ke appena lo toccano cade "!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamRgazzi mettete un qualsiasi telegiornale. cè stato un altro attacco contro gli italiani..4 feriti e 2 morti
dio mio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ha speso un patrimonio a troie....ma rimane un mito!
su facce ride ancora un pochetto maurizio!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXE' una persona che non ha nulla da dare/dire,di un'ignoranza caprina ed esteticamente brutto.In nessun'altra parte del mondo avrebbe potuto fare "successo" nello spettacolo,in Italia invece si.
Allora,ti richiedoerchè una persona simile sta in televisione?qual'è il suo ruolo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo
ma sapete che è morto Vallega?!?! era un giornalista che stava in Spagna a volte si collegava su telelombardia....credo sia italiano .era giovane , infarto..
Non lo sapevo..
Era anche inviato del Corriere dello Sport , mi garbavano troppo le sue cronache piene di punti esclamativi e di enfasi!!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyil suo ruolo? buffone in TV....è pieno
p.S. il fatto che non sia il solo,non è una giustificazione..anzi.stessa merda i vari tosatti,mughini, etc.Gente che non ha niente da dire/dare ma che sta li a fare "l'opionionista"....cosa ***** me ne frega della vostra opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXok,e ti sembra giusto che un buffone in tv guadagni miliardi in una nazione in cui il 50% delle famiglie hanno difficoltà ad arrivare alla fine del mese?
Originariamente Scritto da THE ALEXp.S. il fatto che non sia il solo,non è una giustificazione..[/img]Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyvero....ma un po' qualunquista....
io non volevo giustificare nulla....mi stupivo solo del tuo stupore....
Il mio "stupore" che è più che altro incazzatura,aumenta in modo proporzionale alla mia lontananza dall'Italia.Cioè rendendomi conto sempre più che siamo l'unico paese al mondo in cui questo accade.
Qui vedo i vari canali sportivi che trasmettono tutte le partite.Finisce la partita,fanno rivedere i goal e fine.
Poi ci sono i vari speciali durante la settimana in cui ex calciatori commentano i vari campionati e le azioni fine.
Nessuna tv spazzatura,con pendolini bombe,processi e quant'altro...se la nausea che mi scaturisce da questo è qualunquismo,allora sono qualunquista...io però li manderei a zappare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXil p,s. non era riferito a te.Già precedentemente qualcuno ha tirato il mezzo il fatto che non fosse il solo
Il mio "stupore" che è più che altro incazzatura,aumenta in modo proporzionale alla mia lontananza dall'Italia.Cioè rendendomi conto sempre più che siamo l'unico paese al mondo in cui questo accade.
Qui vedo i vari canali sportivi che trasmettono tutte le partite.Finisce la partita,fanno rivedere i goal e fine.
Poi ci sono i vari speciali durante la settimana in cui ex calciatori commentano i vari campionati e le azioni fine.
Nessuna tv spazzatura,con pendolini bombe,processi e quant'altro...se la nausea che mi scaturisce da questo è qualunquismo,allora sono qualunquista...io però li manderei a zappare.
la tv è quasi tutta "spazzatura" sono d'accordo....ma se tanta gente la vede e ne trae magari qualche ora piacevole e di svago forse non è neanche giusto ergersi a moralizzatori o condannare del tutto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta