Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Bocca al Lupo Maurizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Bocca al Lupo Maurizio

    in questi giorni di intercettazioni si è trascurato che Maurizio Mosca è in gravi condizioni in ospedale!
    Gli faccio un in bocca al Lupo
    Spero riesca a uscirne bene e che continuerà a DELIZIARCI con le SUE BOMBE!

    #2
    Daje maurì, torna presto con la giacchetta piena di brillantina solida linetti!!!
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      se ne è gia' parlato in un altro post.....arrivi sempre in ritardo
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        l'ho cercato ma nn l'ho trovato.sorry.
        oh, le cose te le leghi al dito eh?mamma mia...
        ciaooooooooooooo

        Commenta


          #5
          sono un pò fuso!!!non trovo il Messaggio dove si parla di questa cosa !mi puoi dire come si intitola e di quando è che voglio partecipare???
          thanks!!!

          Commenta


            #6
            ma l'hanno detto al telegiornale?
            ***** io nn ne sò niente..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Si però la notte l'ha passata ed è migliorato anche se non si sbilanciano!
              Speriamo bene!!!

              ciaooooooooooo
              PS:
              Spaccotutto perfavore mi dici dove è il post sul povero Maurizio???

              Commenta


                #8
                BOH IERI SERA C'ERA me lo aveva fatto notare quello che ha in firma la tipa americana che è andata nella fattoria
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Spero almeno si metta a riposo dopo che si sarà ripreso glielo auguro,

                  altrimenti queste sò persone che ti muoiono in diretta come pure mike bongiorno credo che lo vedremo andare nell'altro mondo mentre è in tv

                  Commenta


                    #10
                    solo in italia un personaggio simile,senza nè arte nè parte poteva diventare qualcuno.....ha fatto miliardi col pendolino.Che pena.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      a me però fa ridere!quando spara le bombe, quando si incavola!ricordo ancora i filmati a mai dire goal di quando si incavolava!!!
                      un personaggio!! :-)
                      ciaoo

                      Commenta


                        #12
                        d'accordo ma che cos'è??chi è?che fa?che vende?che abilità ha?insomma perchè ***** sta in televisione e soprattutto a fare cosa?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          d'accordo ma che cos'è??chi è?che fa?che vende?che abilità ha?insomma perchè ***** sta in televisione e soprattutto a fare cosa?
                          ma in che mondo vivi?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spaccotutto
                            BOH IERI SERA C'ERA me lo aveva fatto notare quello che ha in firma la tipa americana che è andata nella fattoria
                            parli x caso di me?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spaccotutto
                              BOH IERI SERA C'ERA me lo aveva fatto notare quello che ha in firma la tipa americana che è andata nella fattoria
                              Parli del coprofago?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎