Originariamente Scritto da T-Rex
Sly!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexMa ti rendi conto? A 60 anni con quel fisico! Ci metterei la firma.
mas non sò se mi vedo a 60 anni ad allenarmi con questa intensità mi kiamano la neuro e mi fanno venire a prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionoddio cioè lui la motivazione la trova per via del film e del personaggio che è,
mas non sò se mi vedo a 60 anni ad allenarmi con questa intensità mi kiamano la neuro e mi fanno venire a prendere
Commenta
-
-
Primo ciak per Rocky 6: Stallone ko
Sono cominciate le riprese dell'ennesimo sequel dedicato a Rocky Balboa. A quasi 60 anni suonati, Sylvester Stallone è tornato sul ring. Il sesto film della saga iniziata nel 1976 ha preso il via da Las Vegas dove la troupe guidata dal 59enne attore americano è impegnata nei primi giorni di riprese.
Stallone, che è anche regista e sceneggiatore, ha annunciato che presto il film farà tappa a Philadelphia la "casa" di Rocky. E proprio nella fredda città della Pennsylvania si terrà un nuovo casting dedicato al film. Lo rivela Diane Heery, il direttore del cast, che dice: "Stiamo cercando proprio persone di Philadelphia, per rendere ancora più realistico il film....". Per quanto riguarda la trama del sesto film, che uscirà nelle sale USA nel febbraio del 2007, Rocky dopo aver appeso i guantoni al chiodo è ora un ristoratore, distrutto per la scomparsa della moglie Adriana. Il celebre pugile tornerà sul ring per combattere la solitudine e riscoprirà l'amore per la boxe.
Proprio durante i primi giorni di lavorazione, Stallone è rimasto vittima di un piccolo incidente. Colpito per errore da un pugno "vero", l'attore 59enne è crollato a terra. Ma la troupe e persino i colleghi del divo sono rimasti immobili, convinti che Sly stesse recitando con particolare enfasi. Ma pochi minuti dopo l'attore è stato accompagnato al pronto soccorso (Che soggetto ), dove è stato ricoperto di attenzioni. La mamma di Sly ha dichiarato su un quotidiano: "Credevano che mio figlio stesse fingendo... e invece non scherzava affatto. Ha avuto bisogno di cure e per fortuna ora sta molto meglio". Una curiosità: per tornare in forma in tempo per le riprese, Stallone ha "arruolato" il personal trainer di Jennifer Lopez, Gunnar Peterson, che lo ha sottoposto per settimane a un regime "militare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00Proprio durante i primi giorni di lavorazione, Stallone è rimasto vittima di un piccolo incidente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Boia, figo e poi si allena molto vecchia maniere!
Ha cmq un bel braccio.
Micheiserfzeronove... hai visto? Fai gli ols con i cavi! Guarda e impara.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta