Sly!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Anche il russo gli diede una pizza vera a suo tempo, mi pare che gli ruppe una costola... secondo me lo fanno apposta.
    Se mi gira gli vado a chiedere l'autografo e gli ammollo du pizze pure io...

Mi sa che il vero Rocky è di Perugia, Gianfranco Rosi, giorni fa a 49 anni ha fatto un incontro con un tipo che avrà avuto la metà dei suoi anni e l'ha battuto...

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Io non ho mai capito perche' se Rocky ha una palestra megaattrezzata con tutti i pesi e le macchine di ultima concezione deve allenarsi staccando le tubature del cesso, rubando il cassonetto dell'immondizia , arando tutti i giardini del vicinato tirando il carretto come un mulo tibetano ... ***** ma non puo' caricare un bilanciere come tutti ?
      sigpic

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Io non ho mai capito perche' se Rocky ha una palestra megaattrezzata con tutti i pesi e le macchine di ultima concezione deve allenarsi staccando le tubature del cesso, rubando il cassonetto dell'immondizia , arando tutti i giardini del vicinato tirando il carretto come un mulo tibetano ... ***** ma non puo' caricare un bilanciere come tutti ?
        E no! Mica è un russo!

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

il labbro è sempre mitico..

grande

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            ha ha ha

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
              Eddai T-Rex siamo coerenti!
              Di un film va bene il sequel, ci può stare anche il 3 se proprio fatto bene.............ma il 6!!!!!!!
              Diventa più una farsa!

Come detto sopra, parlo del film in sè, non di Stallone come attore o atleta.

Commenta

Working...
              X