Originariamente Scritto da kei-saa
vincere la timidezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defantesi il prozac per la timidezza è allucinante fa diventare addiritturA sfrontati ma è un arma a doppio taglio poi si diventa dipendenti
vi siete bevuti il cervello!!!!!!!! quello è uno psicofarmaco..è un antidepressivo, una vera e propria droga...si usa solo in certi casi, con certe persone e per accurate somministrazioni affidate ai medici, mica per la timidezza
Che discorso è...è come pensare di ubriacarsi per essere più sciolti!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saaci sono tecniche efficaci....da sobri....per vincere la timidezza del primo approccio?
consigliSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyaprozac
vi siete bevuti il cervello!!!!!!!! quello è uno psicofarmaco..è un antidepressivo, una vera e propria droga...si usa solo in certi casi, con certe persone e per accurate somministrazioni affidate ai medici, mica per la timidezza
Che discorso è...è come pensare di ubriacarsi per essere più sciolti!!!
Commenta
-
-
Che discorso è...è come pensare di ubriacarsi per essere più sciolti!!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Che discorso è...è come pensare di ubriacarsi per essere più sciolti!!!
Però funziona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyama ddaiiiiiii e che è il manuale del perfetto narcisista????
no, no...se uno fa così, esercita solo una finzione e poi a lungo andare, quando gli altri ce la faranno infine a farti sentire un coglione, eserciti l'effetto contrario a quello che ti eri prefisso ...
riprendendo la tua idea, meglio pensare che se tu hai paura, gli altri ne hanno più di te..più sana come fantasia!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si ma se mi passa la voglia di **** cosa mi serve perdere la timidezza col prozac?
Commenta
-
Commenta