hai msn esiclene?
vincere la timidezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saaci sono tecniche efficaci....da sobri....per vincere la timidezza del primo approccio?
consigli
il difficile è mettere da parte l'orgoglio prendere le palle con una mano e farsi avanti tremando come una foglia in autunno....fallo x qualche volta e ci fari l'abitudine
Commenta
-
-
Si, ma la timidezza mica è una patologia?
Oppure potrebbe essere un "sintomo"?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSi, ma la timidezza mica è una patologia?
Oppure potrebbe essere un "sintomo"?
ma un ragazzo che non ha il coraggio di parlare con una ragazza mai o ha il terrore di apparire in pubblico e x colpa della timidezza a 25 anni è vergine e senza amici la timidezza è diventata "fobia sociale" una malattia mentale da curare con tanto di analisi medici terapie psichiatriche e farmaci
Commenta
-
-
mamma mia questi parlano di prozac per andare a fighe. Fra un po' mi verranno a dire che usano uno scavatore cingolato per cercare i funghi.
proprio il regno della sfiga zio cane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmamma mia questi parlano di prozac per andare a fighe. Fra un po' mi verranno a dire che usano uno scavatore cingolato per cercare i funghi.
proprio il regno della sfiga zio cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18se uno dice "prozac" gli altri nn sapendo cosa sia , si informano pensando che sia una caramella"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineLe nuove generazioni del forum non conoscono Jpp puttanieresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineLe nuove generazioni del forum non conoscono Jpp puttaniere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta