Bambino consiglio Conny e Sergio

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    La cosa più bella della vita....il mio è un tipetto particolare....quando lo sgridi lui si butta a terra a volo d'angelo, ovunque è....io lo tiro su in braccio e lu mi si attacca ai capelli (ancora ne ho molti....mi morde e mi graffia....
    E come ero io da bambino, è molto intelligente per i suoi 2 anni e emzzo ma è un macello, vuole avere sempre ragione lui e se un altro bambino gli sta antipatico lo massacra di botte....poi mette i cioccolatini nel videoregistratore apposta perchè se infili una cassetta vhs si sfragnago detro e lui ride come un pazzo....
    E' qualche cosa di magnifico e lui più e discolo e più io mi innamoro!
    Ciao.

Commenta

• Nik81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1242
      • 26
      • 3
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      divertire molto?

ho fatto tutto quello che si può fare nella vita tranne prenderlo nel culo. Ma metaforicamente ho fatto pure quello
      In effetti stiamo parlando di JPP... eheheh hai ragione!!
      allora dacci dentro!!!
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
        ,devi parlaren solo ed esclusivamente con lei,non con i tuoi amici.IMHO.
        Gli amici servono anche per farti capire....ti mettono davanti magari a cose che non hai pensato e tu riflettendoci puoi capire di essere pronto o di non esserlo...esporre le proprie preoccupazioni o problemi è un bene mentre tenersi tutto dentro per se stessi ti porta alla pazzia....gli amici ti aiutano e se quando di danno contro e tu ti innervosisci(dentro te stesso)capisci che stai facendo qualcosa a cui tieni....ad esempio io sto con una ragazza più grande di me molti mi danno addosso e li capisco quanto la amo!c'è invece chi mi dice di godermi la vita e se sto bene di vivere al meglio la mia storia.....e sai cosa vi dico?me la godrò fino alla morte!Scusa JPP x queste ultime frasi di OT

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

gayhard che ***** ne sai tu di bimbi che sei un frocione riommanista
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
            Gohard79...oggi ce l'ho con teSchrzoCmq quando ti ritrovi a stare con una persona e vedi che è completamente tutto diverso delle altre volte e senti dentro quanto la ami profondamente non conta certo il tempo di quanto ci 6stato assieme prima di fare certi passi.....certo devi pensarci per vedere se sei abbastanza maturo per affrontare una cosa del genere....almeno io la penso così
            Eh no, permettimi di non essere d'accordo. Avere una ragazza è un conto. Ci si può lasciare se poi si scopre che le cose non vanno bene. Anche il matrimonio, al giorno d'oggi, non è questo gran vincolo, a livello pratico.
            Ma un bambino è qualcosa di diverso, quello che va male nella coppia rischia di riversarsi su di lui...
            Vivere con una ragazza, te lo dico per esperienza, non è come starci insieme da "morosi", ci sono molti aspetti di lei che, non vivendoci assieme, per forza di cose, non hai mai considerato. Per cui se stai con una ragazza da poco (relativamente), un bel banco di prova è convivere per un po'. Al limite ti puoi permettere di sposarti ma non puoi permetterti un errore quando si parla di figli.
            Poi è logico che le cose, come auguro a Jpp, possono andar bene, soprattutto se, come dici tu, senti che è quella giusta.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Eh no, permettimi di non essere d'accordo. Avere una ragazza è un conto. Ci si può lasciare se poi si scopre che le cose non vanno bene. Anche il matrimonio, al giorno d'oggi, non è questo gran vincolo, a livello pratico.
              Ma un bambino è qualcosa di diverso, quello che va male nella coppia rischia di riversarsi su di lui...
              Vivere con una ragazza, te lo dico per esperienza, non è come starci insieme da "morosi", ci sono molti aspetti di lei che, non vivendoci assieme, per forza di cose, non hai mai considerato. Per cui se stai con una ragazza da poco (relativamente), un bel banco di prova è convivere per un po'. Al limite ti puoi permettere di sposarti ma non puoi permetterti un errore quando si parla di figli.
              Poi è logico che le cose, come auguro a Jpp, possono andar bene, soprattutto se, come dici tu, senti che è quella giusta.
              bhè chiaro prima di un bambino devi convivere un pò per vedere se è realmente solido il rapporto

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

JPP siccome sembra un discorso serio, allora ti risponderò seriamente:
                se vuoi la mia opinione un bambino è la cosa più bella del mondo, ma va fatto al momento giusto quando ci si sente pronti e consapevoli di ciò che comporterà, in fondo è per tutta la vita, molto più di qualsiasi altra cosa.
                Siccome sei in procinto di sposarti, e già questo è un grosso cambiamento, io farei un passo alla volta, ora questo, poi quando vi sarete "assestati" e vi sentirete pronti penso che la cosa verrà da sè!
                In bocca al lupo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
                  Gli amici servono anche per farti capire....ti mettono davanti magari a cose che non hai pensato e tu riflettendoci puoi capire di essere pronto o di non esserlo...esporre le proprie preoccupazioni o problemi è un bene mentre tenersi tutto dentro per se stessi ti porta alla pazzia....gli amici ti aiutano e se quando di danno contro e tu ti innervosisci(dentro te stesso)capisci che stai facendo qualcosa a cui tieni....ad esempio io sto con una ragazza più grande di me molti mi danno addosso e li capisco quanto la amo!c'è invece chi mi dice di godermi la vita e se sto bene di vivere al meglio la mia storia.....e sai cosa vi dico?me la godrò fino alla morte!Scusa JPP x queste ultime frasi di OT
                  si ma ***** qui si sta parlando di figli...di figli si parla prima di tutto con la propria donna,con la propria famiglia,con gli amici intimi.Punto.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GOHARD79
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    Quello che volevo dire io...ma non mi andava di scrivere

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

gayhard che ***** ne sai tu di bimbi che sei un frocione riommanista
                      no,riommanista non lo accetto!

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                        si ma ***** qui si sta parlando di figli...di figli si parla prima di tutto con la propria donna,con la propria famiglia,con gli amici intimi.Punto.
                        Qui ti quoto in pieno....hai ragione!Cmq JPP siccome è legato ad alcuni membri del forum penso abbia voluto renderli partecipi....vedi conny e sergio che non abitano a ostia e questo è l'unico modo per parlarci senza troppi problemi

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

La cosa più bella della vita....il mio è un tipetto particolare....quando lo sgridi lui si butta a terra a volo d'angelo, ovunque è....io lo tiro su in braccio e lu mi si attacca ai capelli (ancora ne ho molti....mi morde e mi graffia....
                          E come ero io da bambino, è molto intelligente per i suoi 2 anni e emzzo ma è un macello, vuole avere sempre ragione lui e se un altro bambino gli sta antipatico lo massacra di botte....poi mette i cioccolatini nel videoregistratore apposta perchè se infili una cassetta vhs si sfragnago detro e lui ride come un pazzo....
                          E' qualche cosa di magnifico e lui più e discolo e più io mi innamoro!
                          ***** che tipo..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                            se vuoi la mia opinione un bambino è la cosa più bella del mondo, ma va fatto al momento giusto quando ci si sente pronti e consapevoli di ciò che comporterà, in fondo è per tutta la vita, molto più di qualsiasi altra cosa.
                            Siccome sei in procinto di sposarti, e già questo è un grosso cambiamento, io farei un passo alla volta, ora questo, poi quando vi sarete "assestati" e vi sentirete pronti penso che la cosa verrà da sè!
                            In bocca al lupo!
                            la penso allo stesso modo.. valuta bene la decisione

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                              In bocca al lupo!

Quoto!

E' un qualcosa di cui improvvisamente senti il desiderio...
                              Io diventerò papà ai primi di Novembre!

In bocca al lupo JPP!
                              Last edited by Plutone; 14-04-2006, 14:36:36.

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

jpp ma convivete?

Commenta

Working...