Il solo pensarci è bellissimo......a giusto tempo una grande cosa
Bambino consiglio Conny e Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Calmino Silvester,lui ha chiesto opinioni ed io ho dato la mia,non vedo qual'è il tuo problema...bye.
io fossi in lui aspetterei è ancora giovane...tutto qui.
Commenta
-
-
Sul fatto che sia giovane e si possa ancora divertire molto non si discute, ma vuoi mettere un figlio che da adolescente ha un padre ancora giovane pieno di vita ed invece uno che si ritrova un mezzo rincoglionito scassaballe della terza età senza offesa per nessuno, si intende!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81Sul fatto che sia giovane e si possa ancora divertire molto non si discute, ma vuoi mettere un figlio che da adolescente ha un padre ancora giovane pieno di vita ed invece uno che si ritrova un mezzo rincoglionito scassaballe della terza età senza offesa per nessuno, si intende!
ho fatto tutto quello che si può fare nella vita tranne prenderlo nel culo. Ma metaforicamente ho fatto pure quello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdivertire molto?
ho fatto tutto quello che si può fare nella vita tranne prenderlo nel culo. Ma metaforicamente ho fatto pure quello
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma vi siete sposati?? gia' al bambino pensate? ma godetevi la vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma da quanto tempo siete fidanzati?
e quanto sei alto e che misura hai di tette e quanti soldi hai e che macchina hai e che orologio hai da quanto tempo state insieme.
In queste cose il tempo non esiste, conta il presente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
La cosa più bella della vita....il mio è un tipetto particolare....quando lo sgridi lui si butta a terra a volo d'angelo, ovunque è....io lo tiro su in braccio e lu mi si attacca ai capelli (ancora ne ho molti....mi morde e mi graffia....
E come ero io da bambino, è molto intelligente per i suoi 2 anni e emzzo ma è un macello, vuole avere sempre ragione lui e se un altro bambino gli sta antipatico lo massacra di botte....poi mette i cioccolatini nel videoregistratore apposta perchè se infili una cassetta vhs si sfragnago detro e lui ride come un pazzo....
E' qualche cosa di magnifico e lui più e discolo e più io mi innamoro!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma da quanto tempo siete fidanzati?
Commenta
-
-
Ehi JPP se devi ingravidare la tua ldy e non ce la fai ricordati che io ho una buona materia prima.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbasta con questo materialismo!
e quanto sei alto e che misura hai di tette e quanti soldi hai e che macchina hai e che orologio hai da quanto tempo state insieme.
In queste cose il tempo non esiste, conta il presente
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta