Originariamente Scritto da Superfustakkion
Jpp mi preoccupa il tuo silenzio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77lo sai che assomigli a camoranesi?
ke merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPOra vi racconto un piccolo episodio che è successo alle 2.59 ora in cui mi sono presentato per votare. C'era lì una ragaza e un ragazzo. Lei mi fa appena mi vede "E' lui! sempre più abbronzato di prima" e il ragazzo "Lo conosciamo, niente carta di identità. lui lo conoscono tutti"
Giuro su dio che forse la ragazza l'avevo già vista ma il ragazzo non sapevo nemmeno chi fosse
oh ***** l'hai detto tu stesso più volte che abiti in mezzo alla campagna,non io
The Blous Brothers
Commenta
-
-
xkè mauro german è un cesso!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta