... Di qualcosa...
Jpp mi preoccupa il tuo silenzio
Collapse
X
-
Ora vi racconto un piccolo episodio che è successo alle 2.59 ora in cui mi sono presentato per votare. C'era lì una ragaza e un ragazzo. Lei mi fa appena mi vede "E' lui! sempre più abbronzato di prima" e il ragazzo "Lo conosciamo, niente carta di identità. lui lo conoscono tutti"
Giuro su dio che forse la ragazza l'avevo già vista ma il ragazzo non sapevo nemmeno chi fosse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPOra vi racconto un piccolo episodio che è successo alle 2.59 ora in cui mi sono presentato per votare. C'era lì una ragaza e un ragazzo. Lei mi fa appena mi vede "E' lui! sempre più abbronzato di prima" e il ragazzo "Lo conosciamo, niente carta di identità. lui lo conoscono tutti"
Giuro su dio che forse la ragazza l'avevo già vista ma il ragazzo non sapevo nemmeno chi fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPOra vi racconto un piccolo episodio che è successo alle 2.59 ora in cui mi sono presentato per votare. C'era lì una ragaza e un ragazzo. Lei mi fa appena mi vede "E' lui! sempre più abbronzato di prima" e il ragazzo "Lo conosciamo, niente carta di identità. lui lo conoscono tutti"
Giuro su dio che forse la ragazza l'avevo già vista ma il ragazzo non sapevo nemmeno chi fosse
Com'era lei ? bella ?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Giuro su dio che forse la ragazza l'avevo già vista ma il ragazzo non sapevo nemmeno chi fosseMLNM E CVMT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fradiavoloNeanche a me mi hanno chiesto la carta d'identità ... Ma non credevo fosse motivo di vantosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta